Il nuovo edificio supplementare modulare fatto di legno per la scuola elementare su Schleipfuhl ha aperto solenne

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Apertura cerimoniale dell'edificio supplementare modulare in legno presso la scuola elementare di Schleipfuhl a Marzahn-Hellersdorf: Berlino crea luoghi scolastici sostenibili con una costruzione innovativa.

Il nuovo edificio supplementare modulare fatto di legno per la scuola elementare su Schleipfuhl ha aperto solenne

Oggi, è stata raggiunta un'altra pietra miliare nell'istruzione a Marzahn-Hellersdorf. Come parte dell'offensiva dell'edificio della Berlino, l'edificio supplementare modulare in legno è stato aperto per la scuola elementare di Schleipfuhl. La senatrice Katharina Günther-Wünsch, il sindaco distrettuale Nadja Zivkovic, la consigliera distrettuale Stefan Bley e Sabine Schuster del Dipartimento del Senato per lo sviluppo urbano, la costruzione e la vita erano presenti all'inaugurazione.

La costruzione supplementare allevia l'edificio scolastico esistente perché il numero di studenti nella regione è aumentato bruscamente. Dopo un caloroso saluto da parte della direzione della scuola, la costruzione è stata simbolicamente consegnata al preside, che dopo anni di soluzioni temporanee riceve finalmente un edificio soddisfacente per la comunità scolastica.

La costruzione supplementare modulare offre moderne sale di apprendimento e condizioni ottimali per l'assistenza di tutte le giornate e l'istruzione inclusiva. Un tetto verde sottolinea la sostenibilità dell'edificio. L'apertura segna un passo importante nella creazione di luoghi scolastici sufficienti per la città in crescita.

Fonte: WWWE.