Progetto artistico collaborativo Generatore a Berlino-Marzahn-Hellersdorf: ora diventa parte di un entusiasmante scambio performativo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.berlin.de, il progetto artistico collaborativo "generatore" si svolgerà nella sala del progetto MP43 a Marzahn-Hellersdorf dal 7 al 17 novembre 2023. Gli artisti Désirée Burennd, Dan Schyman, Hildegard Skowasch e gli ospiti Ursula Scherrer di Watch the Working da 11:00. p.m. I risultati del progetto saranno presentati il ​​19 novembre 2023. L'obiettivo di "generatore" è di consentire uno scambio correlato all'arte con il quartiere della posizione del progetto. Ai residenti è stato chiesto di fornire oggetti che non sono più necessari per ulteriori elaborazioni. Questi oggetti come libri, abbigliamento, giocattoli ed elettronica sono usati artisticamente ...

Progetto artistico collaborativo Generatore a Berlino-Marzahn-Hellersdorf: ora diventa parte di un entusiasmante scambio performativo!

Secondo un rapporto di L'obiettivo di "Generatore" è consentire uno scambio correlato all'arte con il quartiere della posizione del progetto. Ai residenti è stato chiesto di fornire oggetti che non sono più necessari per ulteriori elaborazioni. Questi oggetti, come libri, abbigliamento, giocattoli ed elettronica, sono usati artisticamente e portati in nuove connessioni. Alla fine del progetto farai parte dell'installazione generale.
Gli artisti partecipanti usano la sala del progetto prima di aprire la mostra come lavoro e studio per una settimana. Désirée Burenstrand è un pittore, Hildegard Skowasch proviene dalla scultura, Ursula Scherrer fa spettacoli e Dan Schyman è un artista del suono. Lavorano insieme nell'improvvisazione gratuita. L'intero processo di lavoro può essere visitato e osservato dalle parti interessate, il che porta a uno scambio comunicativo con i visitatori che altrimenti non hanno un uso intensivo dell'arte attuale.
Il progetto MP43 si trova a Stollberger Str. 73 a Berlino e ospita l'installazione locale creata come parte di "Generatore". La presentazione finale si svolgerà il 19 novembre 2023.
Quellen: