Magic Fairy Tale: Ms. Holle delizia i bambini a Berlino!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 12 dicembre 2024, visitare la magica performance di "Ms. Holle" nella Biblioteca del Centro distrettuale di Berlino. Ingresso senza ingresso!

Besuchen Sie am 12. Dezember 2024 die zauberhafte Aufführung von „Frau Holle“ in der Bezirkszentralbibliothek Berlin. Eintritt frei!
Il 12 dicembre 2024, visitare la magica performance di "Ms. Holle" nella Biblioteca del Centro distrettuale di Berlino. Ingresso senza ingresso!

Magic Fairy Tale: Ms. Holle delizia i bambini a Berlino!

Un'eccitante fiaba attesa giovani frequentatori di teatro! Il 12 dicembre 2024, la Biblioteca centrale distrettuale "Eva-Maria-Buch-Haus" ospiterà una fantastica performance della fiaba "Ms. Holle", che si basa sul famoso classico dei fratelli Grimm. Questa messa in scena artistica invita cordialmente bambini da 5 anni e le loro famiglie ad immergersi nel magico mondo delle storie. La performance si svolge dalle 16:30 alle 17:30 a Götzstraße 8 | 10 | 12, 12099 Berlino. L'ingresso è gratuito, il che rende questo evento ancora più attraente. Le registrazioni sono possibili via e-mail al dipartimento dei bambini della biblioteca, come su berlin.de>

un pezzo pieno di umorismo e creatività

Il popolare duo di fate per le fiabe "Rumpel Fairy Tale" ispirerà gli spettatori con la sua performance creativa e divertente, che preferisce storie classiche in modo sensibile. In questa performance, un sacco di costume e varietà di propary viene utilizzato per coinvolgere attivamente il pubblico nella trama. Questo crea un'esperienza emozionante e divertente per giovani e vecchi.

Inoltre, viene evidenziata l'importanza dell'accesso di alta qualità alle informazioni, come è anche sottolineato nella comunicazione di Archivio Internet . L'organizzazione senza scopo di lucro si impegna nell'accesso universale alla conoscenza ed è dipendente dalle donazioni per mantenere le sue preziose risorse. Il supporto è essenziale in modo che tali punti salienti e informazioni culturali rimangono accessibili a tutti.

Quellen: