Mädelsur Vacazioni in Grecia - Bestenseer e sua figlia quasi sfuggono agli incendi boschivi a Rodi
Il bestennseer Anja Kolbatz-Thiel e sua figlia dovrebbero offrire una settimana di rilassamento sull'isola greca di Rhodes. Ma gli incendi che infuriavano lì li fecero contrastare. I due potevano solo sfuggire a malapena all'evacuazione. Nel frattempo, l'incendio è stato eliminato, ma il rischio di incendi boschivi a Rodi è ancora alto. Anja Kolbatz-Thiel è conosciuta a Bestensee perché è apparsa come candidata per il sindaco e si dirige alla casa multi-generazione locale. È anche coinvolta nell'associazione domestica e culturale. Ma ora lei e sua figlia hanno affrontato una grande sfida: gli incendi in Rhodes. Inizialmente volevano un rilassato ...

Mädelsur Vacazioni in Grecia - Bestenseer e sua figlia quasi sfuggono agli incendi boschivi a Rodi
Il bestseeer Anja Kolbatz-Thiel e sua figlia dovrebbero offrire una settimana di rilassamento sull'isola greca di Rodi. Ma gli incendi che infuriavano lì li fecero contrastare. I due potevano solo sfuggire a malapena all'evacuazione. Nel frattempo, l'incendio è stato eliminato, ma il rischio di incendi boschivi a Rodi è ancora alto.
Anja Kolbatz-Thiel è conosciuta a Bestensee perché è apparsa come candidata per il sindaco e si dirige la casa multi-generazione locale. È anche coinvolta nell'associazione domestica e culturale. Ma ora lei e sua figlia hanno affrontato una grande sfida: gli incendi in Rhodes.
Inizialmente volevano trascorrere un tempo rilassante sulla bellissima isola. Ma gli incendi hanno distrutto i loro piani. L'incendio è stato ora eliminato, ma rimane il rischio di ulteriori incendi boschivi.
Le due donne sfuggono a malapena all'evacuazione. La situazione a Rhodes era estremamente minacciosa e molti vacanzieri dovevano essere portati in salvo. Ma Anja Kolbatz-Thiel e sua figlia sono stati fortunati e sono stati in grado di continuare il loro viaggio.
Gli incendi non solo hanno spaventato i residenti e i vacanzieri a Rodi, ma hanno anche attirato l'attenzione a livello internazionale. Le autorità greche hanno lavorato duramente per contenere il fuoco e ora hanno la situazione in gran parte sotto controllo.
Tuttavia, il rischio di incendi boschivi rimane elevato. Le temperature calde e la vegetazione secca continuano ad essere un pericolo. Pertanto, turisti e residenti dell'isola dovrebbero fare attenzione e aderire alle regole per evitare il fuoco.
Per Anja Kolbatz-Thiel e sua figlia, la vacanza non era certamente la stessa di aver immaginato. Ma sono contenti che siano sopravvissuti agli incendi in Rhodes incolumi. Ora puoi tornare a casa e rilassarti.
Il fuoco di Rhodes ha mostrato quanto velocemente un'isola idilliaca può trasformarsi in un luogo pericoloso. Pertanto, il rischio di incendi boschivi non dovrebbe essere sottovalutato. Resta da sperare che la situazione si normalizzerà presto e che i residenti e i visitatori di Rhodes possano trascorrere il loro tempo lì.