RITORNO 24 ore su 24: la biblioteca Anton-Saefkow stabilisce nuovi standard in Lichtenberg
RITORNO 24 ore su 24: la biblioteca Anton-Saefkow stabilisce nuovi standard in Lichtenberg
La biblioteca Anton-Saefkow di Fennpfuhl ha annunciato il futuro: da ora in poi, i media possono essere restituiti tutto il giorno! La prima posizione nel distretto di Lichtenberg offre questa innovativa opzione presso Anton-Saefkow-Platz 14 in 10369 Berlino. Il lettore non dovrà mai pensare se la biblioteca è stata aperta - ora il ritorno va nel cuore della notte!
Il sindaco distrettuale Martin Schaefer (CDU) entusiasta: "Il ritorno di 24 ore è un enorme vantaggio per tutti coloro che usano la nostra biblioteca. Mostra in modo impressionante che rispondiamo alle esigenze moderne e rendiamo ancora di più la nostra biblioteca.
semplice, veloce e accessibile!
Il ritorno non potrebbe essere più semplice! Tenere un mezzo che si desidera tornare al sensore corrispondente. Si apre una finestra scorrevole e i libri e i media possono essere facilmente inseriti. Su richiesta, gli utenti ricevono una ricevuta, quindi non c'è motivo di preoccuparsi!
Ma fermati! Se non vieni solo dalla biblioteca di Anton Saefkow, devi pagare una tassa di trasporto di un euro per mezzo. Per inciso, alcuni grandi media sono esclusi da questa nuova opzione di ritorno. Tutto ciò fa parte di un progetto Vöbb più ampio che vuole modernizzare ed espandere la tecnologia RFID per l'identificazione automatica degli oggetti.
tecnologia futuristica e maggiore accessibilità nella pianificazione
I pilastri di carico di questa innovazione sono incoraggiati dallo stato di Berlino e continuano a promuovere l'accessibilità per tutti. Uno dei prossimi miglioramenti? Un'apparecchiatura senza barriere con funzione audio è già in programma in modo che tutti possano godere di vantaggi della biblioteca!
Kommentare (0)