Kreuzberg: l'incidente intelligente richiede lesioni e causa il caos!
Di recente si sono verificati due gravi incidenti stradali con infortuni in Kreuzberg. Rapporti e indagini attuali.

Kreuzberg: l'incidente intelligente richiede lesioni e causa il caos!
Nel pomeriggio dell'11 luglio 2025, si è verificato un grave incidente a Berlino-Kreuzberg. Una donna di 25 anni ha guidato la sua intelligenza in un'auto parcheggiata intorno alle 15:50. L'incidente è avvenuto su Urbanstrasse, quando il conducente intendeva cambiare la corsia, ma è stato impedito da un altro veicolo sul sentiero. Di conseguenza, la sua intelligenza si è scontrata con un'Opel in piedi, con l'impatto di essere spinto di nuovo contro un'altra auto. Il conducente del veicolo anteriore ha lasciato la scena dell'incidente senza lasciare i suoi dettagli personali. In seguito si è scoperto che non esisteva un'assicurazione di responsabilità civile valida per il veicolo principale.
La sorella di 9 anni dell'autista era sul sedile del passeggero ed entrambi hanno subito lesioni. Dovevano essere portati immediatamente in ospedale. In ogni caso, i materiali operativi hanno esaurito lo smart, il che ha spinto la polizia a bloccare Urbanstrasse durante le indagini e le misure dei vigili del fuoco. Il Commissario per gli investimenti del traffico della Direzione 5 (City) ha avviato le indagini per chiarire le circostanze esatte dell'incidente. Fortunatamente, il driver Opel è rimasto intatto.
Incidente del pilota nell'oscurità
La stessa notte si è verificato un altro grave incidente a Kreuzberg. Un pilota di 19 anni di una Polo VW ha corso attraverso una zona del tempo 30 ad Alexandrinenstrasse. All'incrocio con i Ritterstraße, ha vagato un autobus VW diretto da una donna di 30 anni e aveva precedentemente ignorato un segnale di stop. L'impatto è stato violento: la Polo VW si è girata e si è schiantata contro un albero leggero, con danneggiare diverse auto parcheggiate.
Oltre all'autista della VW Polo,Oltre al conducente della Polo VW, i suoi quattro detenuti, tra cui tre di 18 anni e un diciassettenne, sono rimasti feriti. Il conducente stesso ha subito gravi lesioni al braccio e alla testa, mentre uno dei passeggeri anteriori è stato temporaneamente intrappolato nel veicolo e ha anche acquistato un infortunio alla testa. I restanti detenuti e il conducente del bus VW hanno subito lievi ferite. Circa 60 curiosi si sono radunati sulla scena dell'incidente, che hanno portato a scene tumultuose, specialmente quando un uomo e una donna hanno guidato sul sito su uno scooter. L'uomo che apparentemente era padre di una delle ferite voleva accedere all'ambulanza, ma è stato trattenuto dalla polizia.
tendenze statistiche nel traffico stradale
Questi due incidenti fanno parte di un grave problema: nel 2023 sono stati contati circa 2,5 milioni di incidenti stradali in Germania. Il numero di incidenti è aumentato negli ultimi decenni a causa dell'aumento del traffico. Mentre la maggior parte degli incidenti causano solo danni alla proprietà, il numero di incidenti stradali con danni personali rimane a un livello comparabile come nel 1955. Inoltre, la tendenza al ribasso degli incidenti stradali in Germania è rallentata dai primi anni del 2010.
L'obiettivo del ministro dei trasporti dell'UE, noto come una visione di zero, si impegna a non avere morti da corsa fino al 2050. Nel 2023 c'erano un totale di 2.839 morti di traffico in Germania, mentre l'UE aveva una media di 46 morti per un milione di abitanti, in Germania, in Germania c'erano 34. Frequenti che sono state insufficienti a distanza e alla base di una velocità non adattata; Nel 2023 c'erano circa 15.700 incidenti correlati all'alcol con lesioni personali.
Gli attuali incidenti di Kreuzberg fanno anche un punto culminante dei gravi problemi di sicurezza nel traffico stradale, che possono essere pericolosi sia per i conducenti che per terzi non coinvolti.