Cologne Forum for Criticism of Journalism: Media in Pollarized Times - Comprensione e comprensione
Il 3 maggio, l'ottavo "Colonia Forum for Criticism of Journalism" avrà luogo nel Deutschlandradio-Funkhaus. La conferenza discute il ruolo dei media in tempi polarizzati e come la comprensione e la comprensione possano essere incoraggiate. L'ingresso è gratuito. Scopri di più sul forum e sul programma dettagliato sulla critica DLF.DE/Journalism.

Cologne Forum for Criticism of Journalism: Media in Pollarized Times - Comprensione e comprensione
Media in tempi polarizzati: come possono capire e comprendere il lavoro?
Il 3 maggio, l'ottavo "Colonia Forum for Criticism of Journalism" avrà luogo nel Deutschlandradio-Funkhaus a Colonia. La conferenza si occupa della questione di quale ruolo possono svolgere i media in tempi polarizzati e di come la comprensione e la comprensione possano avere successo. L'evento è costituito da due pannelli ed è gestito dal moderatore Christoph Schäfer.
Il primo pannello intitolato "Potere, media e persone: in che modo la comunicazione nella crisi ha successo?" Illumina la situazione attuale e le sfide per il panorama dei media. La giornalista del tempo Yasmine M’Barek, la politica SPD Jessica Rosenthal e Annika Sehl, docente giornalistica presso l'Università cattolica di Eichstätt, discuteranno insieme questo argomento. Annika Sehl appartiene anche al Consiglio per il futuro sviluppo dei media di servizio pubblico, nominato dagli Stati federali.
Il secondo panel si occupa dei conflitti internazionali e della questione di quanto mi dici del Medio Oriente. Moderato da Sina Fröhndrich, ha discusso di Kai Hafez, scienziata delle comunicazioni presso l'Università di Erfurt, Christine Kensche, corrispondente del Medio Oriente nel mondo, nazista Musharbah della società tedesca-palestinese e Deborah Schnabel, direttore dell'istituzione educativa Anne Frank, le varie prospettive e sfide.
Il "premio per la libertà di stampa e i diritti umani" viene assegnato come un momento saliente dell'evento, che prende il nome dal noto giornalista investigativo Günter Wallraff. L'Iniziativa Educazione Notizie E.V. Premi il premio e il premio del vincitore del premio saranno annunciati nei giorni precedenti la conferenza. La lode è conservato da Birgit Wentzien, editore -In -Chief of Deutschlandfunk.
Deutschlandfunk verrà trasmesso tutti gli elementi del programma della conferenza tramite Livestream e nella radio digitale sul canale "Deutschlandfunk - documenti e dibattiti". Ulteriori informazioni sul programma e sul Livestream sono disponibili sul sito Web Deutschlandfunk.
Il Colonia Forum for Journalism Criticism è organizzato da Deutschlandfunk in collaborazione con il team editoriale "Opinione e discorso" e l'iniziativa Newsfehlekung E.V. (Ina). L'Università di Bonn-Rhein-Sieg "è anche partner dell'evento.
I rappresentanti della stampa sono cordialmente invitati a partecipare alla conferenza in loco. La registrazione si svolge tramite il sito web del Deutschlandfunk.
Tabella:
Qui, una tabella con ulteriori informazioni sul programma e i partecipanti alla conferenza potrebbe essere inserito per dare ai lettori una panoramica migliore.
Premere Contatto: Xenia Sircar, Press@deutschlandradio.de tel. 030 8503 6161
Christian Sülz (portavoce della stampa)
RADERBERG BINT 40, 50968 Cologne
T +49 221 345-2161
Tobias Franke-Polz (Editor Press)
Xenia Sircar (Editor Press)
Hans-Rosenthal-Platz, 10825 Berlin
T +49 30 8503-6161
Comunicazione:
Press@deutschlandradio.de
Deutschlandradio.de
Visitaci su LinkedIn.
Fonte: deutschlandradio/ots