Maratona Jubilee a Berlino: Thomas Kahl è felice di destinazione!

Thomas Kahl von der LG Laacher See lief beim 50. Berlin-Marathon überglücklich durchs Brandenburger Tor und feierte den Gemeinschaftsgeist.
Thomas Kahl della LG Laacher See ha corso sulla 50a maratona di Berlino attraverso la Porta di Brandeburgo e ha celebrato lo spirito della comunità. (Symbolbild/MB)

Maratona Jubilee a Berlino: Thomas Kahl è felice di destinazione!

Berlin, Deutschland - NAG/NAG Editor del 29 settembre, si è svolta la 50a Maratona di Berlin, uno spettacolare anniversario con 58.000 partecipanti da record! Thomas Kahl di LG Laacher See era tra i corridori e ha vinto il suo posto di partenza rispetto allo sponsor Intersport Krumholz. Dopo 3:55:00 ore, ha rallegrato la porta di Brandeburg - un momento indimenticabile!

"È sorprendente come le persone provenienti da tutto il mondo si riuniscono per camminare insieme", ha detto Kahl, che non solo ha celebrato il suo tempo, ma ha anche sottolineato lo straordinario spirito della comunità. La maratona di Berlino è nota per il suo percorso veloce e l'atmosfera unica che riunisce corridori di culture diverse. Per Thomas è stato un weekend di successo tutto pieno di sport ed emozioni. altro su www.blick-akthell.dell "bersaglio =" _ blank "rel =" nofollow noopener noreferer "> altro su www.blick-aktuell.

Details
OrtBerlin, Deutschland