Joe Biden al punto di svolta: ringiovanimento dei democratici e possibili piani di ritiro

Joe Biden al punto di svolta: ringiovanimento dei democratici e possibili piani di ritiro

"Il futuro degli Stati Uniti al punto di svolta: Joe Biden e la sua candidatura politica"

Joe Biden, il più antico presidente della storia degli Stati Uniti, ha portato il paese all'orlo di una svolta. Con l'attenzione alla possibile vittoria elettorale dell'ex presidente Donald Trump a novembre, Biden cerca di chiarire le conseguenze pericolose per il paese. Questa preoccupazione non è infondata.

Giovedì sera, Biden ha affrontato una svolta personale che modellerà l'ulteriore corso della sua carriera. Diventerà più ripido e brutto discesa se non riconosce che ora è il momento di ritirare la sua candidatura per le prossime elezioni presidenziali e quindi aprire la strada a un ringiovanimento atteso da tempo.

Ci si può aspettare che sempre più parlamentari e donatori democratici ritiranno il loro sostegno nei prossimi giorni. Inoltre, ulteriori dettagli svantaggiosi sugli effetti riconoscibili dell'era del presidente Biden dalla Casa Bianca raggiungeranno il pubblico. Allo stesso tempo, la pressione dei media, che ha chiesto una reputazione per una sostituzione delle offerte dal duello della TV, diventerà più forte. Anche i membri fedeli del partito sono lentamente in silenzio.

I nomi (Trump invece di Harris, Putin invece di Selenskyj), che Biden ha fatto al vertice della NATO, non sono la ragione di questi sviluppi. Confermano solo l'ovvio: Joe Biden, il presidente più meritorio e forse più empatico degli ultimi 40 anni, non ha le competenze necessarie per continuare a guidare la superpotenza.

Non si tratta della frequenza con cui soffoca, confonde o dimentica le parole. È molto più importante esaminare gli effetti delle sue parole: politica economica, sociale e di sicurezza. La strategia con cui Joe Biden cerca di riguadagnare fiducia nelle sue prestazioni mentali non funzionerà. Non puoi ignorare ciò che tutti hanno visto: un presidente che non può presentarsi costantemente bene e comprensibilmente, sembra debole e diventa superfluo.

Anche se le offerte dovrebbero avere successo se è in grado di padroneggiare le esibizioni senza teleprompter e battere strettamente Donald Trump a novembre. Avrebbe 86 anni alla fine di un possibile secondo mandato. Dalla sua elezione nel 2020, è diminuito in modo significativo e i segni di decadimenti continueranno ad aumentare. Diventa un peso per il suo ufficio, il suo partito e il suo paese. Una vittoria di Bidens, per quanto avrebbe aiutato contro l'autocrate Trump, non solo posticipare il problema. È troppo vecchio per il lavoro più impegnativo del mondo.

Sia destinato o no, Joe Biden ha aperto il democratico una porta dopo il vertice della NATO. Seri sondaggi indicano che non ha alcuna possibilità di battere Trump ed è pronto a rinunciare. I segni di questo sono in aumento. L'80 % degli americani non vuole più vedere le offerte in alto.

Se dimensioni di partito come Obama, Pelosi, Schumer e Clinton lo riconoscono discretamente e con decenza e fanno il loro lavoro, si potrebbe realizzare uno scenario che elettrizzare l'America e il mondo: un discorso per il miglior tempo di trasmissione per la nazione. Un onorevole ritiro di Bidens e l'apertura del Congresso del Partito a Chicago ad agosto per un'alternativa più giovane sarebbe una benedizione per gli elettori alternativi e una performance horror per Donald Trump. Questa potrebbe essere la speranza, per la redenzione per l'America.

Kommentare (0)