Hertha Fabian Reese: Extension Break and Contract - A Hope!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Hertha BSC deve fare a meno di Fabian Reese. Spera in un ritorno senza dolore a gennaio. Estensione del contratto entro il 2028.

Hertha BSC muss auf Fabian Reese verzichten. Er hofft auf ein schmerzfreies Comeback im Januar. Vertragsverlängerung bis 2028.
Hertha BSC deve fare a meno di Fabian Reese. Spera in un ritorno senza dolore a gennaio. Estensione del contratto entro il 2028.

Hertha Fabian Reese: Extension Break and Contract - A Hope!

Fabian Reese, il giocatore più importante di Hertha BSC, deve continuare ad aspettare il suo sogno di ritorno. Il 16 dicembre 2024, il 27enne annunciò sul canale Twitch della lega di icona di Kleinfeldliga che doveva rimandare un ritorno in squadra a causa di un dolore ricorrente: "Purtroppo, il dolore è tornato un po ', quindi sono un po' fuori. All'inizio di gennaio ero speranza davvero indolore." Dopo averlo dovuto esporli a Münster nell'ultima partita, non sarà disponibile nell'ultima partita dell'anno il 17 dicembre contro Hannover 96, riferisce Estensione del contratto e connessione alle leggende di Hertha Nonostante gli attuali problemi di infortunio, Reese ha recentemente preso una decisione importante per la sua carriera: ha esteso il suo contratto con Hertha BSC fino al 2028. Come capocannoniere dell'Associazione, non solo ha il potenziale per entrare nelle orme di leggende come Marcelinho e "Zecke" Neuendorf, ma ha anche il forte sostegno dei fan, che vede come una parte importante della squadra. Quando ha annunciato la sua estensione del contratto, ha detto: "Credo nel nostro sogno". This dream includes the return to the Bundesliga, which underlines the motivation and pride of his performance, as rbbb24 reports.

Reese, che ha gettato una bellissima struttura di base per un futuro glorioso a Hertha nella stagione in corso, è ancora considerato un giocatore chiave. Il suo ritorno potrebbe essere cruciale per riportare presto il club alla vecchia forza e possibilmente tornare alla Bundesliga. Dovrà comunque giocare con l'idea se un cambiamento in un altro club potrebbe non essere in grado di renderlo più efficace se Hertha non dovesse giocare per la promozione la prossima stagione. Tuttavia, la sua estensione del contratto mostra che si identifica fortemente con l'associazione e gli batte il cuore per la capitale.

Quellen: