Inaugurazione: il parco giochi Spandau dei Colts entusiasma i bambini!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 7 novembre 2025, gli Indianapolis Colts e Frank Bewig hanno aperto un nuovo parco giochi a Spandau per promuovere gli sport giovanili.

Am 7. November 2025 eröffneten die Indianapolis Colts mit Frank Bewig einen neuen Spielplatz in Spandau zur Förderung von Jugendsport.
Il 7 novembre 2025, gli Indianapolis Colts e Frank Bewig hanno aperto un nuovo parco giochi a Spandau per promuovere gli sport giovanili.

Inaugurazione: il parco giochi Spandau dei Colts entusiasma i bambini!

Il 7 novembre 2025 è stato inaugurato solennemente il nuovo cortile della scuola elementare Christian-Morgenstern. Si è trattato di un evento straordinario in cui gli Indianapolis Colts, la Fondazione NFL e l'ufficio distrettuale di Spandau si sono riuniti per evidenziare l'importanza delle strutture ludiche e sportive per i bambini. Il benvenuto musicale del gruppo di tamburi della scuola ha dato il tono allegro all'inizio della celebrazione.

L'evento ha attirato ospiti di spicco, tra cui il sindaco del distretto Frank Bewig e il proprietario degli Indianapolis Colts Kalen Jackson. Nei loro discorsi entrambi hanno sottolineato il potere unificante dello sport per i bambini e l’importanza di parchi giochi sicuri. Jackson in particolare ha sottolineato che tali strutture sono essenziali per lo sviluppo dei bambini.

La cerimonia ufficiale prevedeva il taglio del nastro accompagnato dalle cheerleader e dalla mascotte dei Colts, Blue. Erano presenti anche l'ex giocatore dei Colts Björn Werner e le leggende della NFL Edgerrin James e Dallas Clark. Gli studenti hanno eseguito una prova di danza e hanno esposto poster con la parola "Grazie" in diverse lingue, a dimostrazione del legame internazionale.
I bambini hanno avuto l'opportunità di esercitarsi in esercitazioni di flag football sotto la guida di allenatori professionisti. Questo impegno non promuove solo lo sport, ma anche uno stile di vita sano.

Un passo importante per lo sport giovanile

Il parco giochi è stato progettato e installato dalla Richter Spielgeräte GmbH della Baviera e rappresenta il primo parco giochi degli Indianapolis Colts fuori dagli Stati Uniti. Questo progetto fa parte di un'iniziativa sociale transatlantica per promuovere lo sport giovanile ed è sostenuto dalla NFL Foundation. L’obiettivo è creare eredità a lungo termine per i bambini e offrire loro opportunità di gioco sicure ed emozionanti.

L'inaugurazione è avvenuta durante l'emozionante periodo che ha circondato il Berlin Game della NFL, che si è svolto il 9 novembre 2025. Tali eventi sottolineano la crescente importanza del football americano al di fuori degli Stati Uniti e l'iniziativa per promuovere attività salutari e ricreative per i bambini.

Impatto positivo della Fondazione NFL

Nel contesto della NFL Foundation, va anche menzionato che si tratta di un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a migliorare la vita delle persone colpite dal calcio. Nell'attuale ciclo di finanziamenti sono stati stanziati complessivamente 3 milioni di dollari per la costruzione e la ristrutturazione dei campi da calcio in diverse città degli Stati Uniti, come Indianapolis, Baltimora e New Orleans.Questa iniziativa dimostra l'impegno della NFL, non solo negli Stati Uniti ma anche a livello internazionale, nel migliorare la qualità e la sicurezza degli impianti sportivi.
Il sostegno si estende alla costruzione di sistemi di irrigazione, illuminazione e altre strutture essenziali per migliorare la qualità del campo e soddisfare al meglio le esigenze della comunità.