Spruzzatore di graffiti a Ostkreuz nell'atto!
La polizia federale ha arrestato uno spruzzatore di graffiti alla stazione di Berlino-Eastkreuz in un nuovo atto e avverte di pericoli sui binari.

Spruzzatore di graffiti a Ostkreuz nell'atto!
NAG/NAG Redaktion-On Martedì sera, la polizia federale di Berlino-Otkreuz ha catturato uno spruzzatore di graffiti in un nuovo atto! Intorno alle 22:45, i civili hanno osservato come l'uomo di 37 anni ha spruzzato un ponte del treno con colori vivaci. Quando lo spruzzatore ha notato la polizia, ha cercato di fuggire dai binari. Ma gli ufficiali erano più veloci e furono in grado di afferrarlo. Durante l'arresto, diverse lattine a spruzzo a colori e il suo smartphone sono state fissate come prova.
È stata avviata un'indagine sui danni alla proprietà contro l'autore della polizia. Dopo aver completato le misure, gli fu finalmente permesso di lasciare l'ufficio. La polizia federale usa questo incidente per sollecitare i pericoli dei pericoli per le strutture ferroviarie. Sottolineano che entrare e attraversare tracce è la vita e anche punibile. Ulteriori informazioni possono essere trovate in un rapporto corrente su www.pressportal.de .