Berlino inizia un progetto modello innovativo: cannabis medica per i consumatori!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Berlino inizia un progetto pilota per la legalizzazione della cannabis in Friedrichshain-Kreuzberg e Neukölln al comportamento di consumo di ricerca.

Berlin startet ein Pilotprojekt zur Cannabislegalisierung in Friedrichshain-Kreuzberg und Neukölln, um Konsumverhalten zu erforschen.
Berlino inizia un progetto pilota per la legalizzazione della cannabis in Friedrichshain-Kreuzberg e Neukölln al comportamento di consumo di ricerca.

Berlino inizia un progetto modello innovativo: cannabis medica per i consumatori!

A Berlino, cambiamenti significativi sono imminenti per quanto riguarda la legalizzazione della cannabis! I distretti di Friedrichshain-Kreuzberg e Neukölln hanno lanciato un progetto modello pionieristico che dovrebbe consentire agli adulti di acquisire cannabis medica in negozi speciali. Ciò emerge da una dichiarazione di intenti recentemente firmata tra Clara Herrmann, sindaco di Friedrichshain-Kreuzberg e Hannes Rehfeldt, Consiglio distrettuale del CDU di Neukölln, come berliner morgenpost . Il progetto viene realizzato in collaborazione con l'Università di Humboldt e il gruppo sanitario GmbH e mira al comportamento del consumo di ricerca.

uno sguardo ai dettagli del progetto

Il test pilota potrebbe iniziare a luglio. Per oltre cinque anni, da quattro a sei negozi nei due distretti devono essere esaminati su come cambia il comportamento di acquisto degli utenti di cannabis. Con una registrazione come soggetto, è possibile acquistare diversi tipi di cannabis medica. Viene analizzato non solo il comportamento di acquisto, ma anche quale tipo di prodotti è preferito, sia con contenuto di THC più alto o inferiore.

importante sapere che coloro che non aderiscono alle condizioni di studio saranno esclusi dall'acquisto. L'amministratore delegato del gruppo sanitario, Finn Hansel, ha sottolineato che ci sono 63.000 consumatori nei due distretti. Un altro aspetto del progetto è combattere il mercato illegale, che secondo le indagini fornisce quantità significative di cannabis contaminata. L'iniziativa si concentra sulla protezione della salute dei consumatori ed è destinata a consentire l'accesso alla cannabis sicura e regolamentata, nonché a Quellen: