Accensione più leggera: VFL Bochum sta combattendo per la successiva valutazione dei giochi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

VFL Bochum fa appello alla classifica dei giochi in base al tiro più leggero nella partita della Bundesliga contro Union Berlin. Negoziazione giovedì.

VfL Bochum legt Einspruch gegen die Spielwertung nach Feuerzeug-Wurf im Bundesliga-Spiel gegen Union Berlin ein. Verhandlung am Donnerstag.
VFL Bochum fa appello alla classifica dei giochi in base al tiro più leggero nella partita della Bundesliga contro Union Berlin. Negoziazione giovedì.

Accensione più leggera: VFL Bochum sta combattendo per la successiva valutazione dei giochi!

Un capitolo drammatico nel calcio tedesco sarà aperto giovedì (13.30) nel campo sportivo DFB di Francoforte/Main! VFL Bochum fa appello contro la valutazione della partita contro l'1. FC Union Berlin, che si è conclusa il 14 dicembre. Il motivo? Il portiere Patrick Drewes è stato colpito da un accendino lanciato dal blocco dell'Unione durante la partita e ha dovuto lasciare il campo, che ha interrotto l'incontro per oltre 25 minuti. Dopo l'incidente, Bochum ha dovuto continuare a suonare senza Drewes, che si è conclusa con un controverso pareggio 1-1, come berliner ha segnalato

La situazione si è intensificata quando Drewes è stato trovato in cabina. Una visita in ospedale ha portato il tutto chiaro: un test per la commozione cerebrale era negativo, ma le conseguenze sulla salute come la nausea e il mal di testa non erano inosservate. I formatori di VFL Bochum sono ora una possibilità per tre punti successivi e sono convinti che le regole siano dalla tua parte. "Se interpreti il ​​set di regole, presumo che il gioco sarà valutato per noi", ha dichiarato l'amministratore delegato Ilja Kaenzig. L'arbitro Martin Petersen ha continuato il gioco, in considerazione di non mettere in pericolo la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti. Il DFB Sports Court ha invitato Drewes, Coach Dieter Hecking e alcuni altri testimoni da chiarire, con Hecking e il giocatore Felix Passlack è andato solo per video a causa del prossimo weekend Bundesliga, come Tagesspiegel ha riferito .

tensione speciale nel piatto sportivo DFB

La situazione rimane tesa, soprattutto perché Drewes è accusato di organizzare un inserto da recitazione nei circoli dei fan. Questo si chiamava "Brutti commenti" dall'amministratore delegato di Bochum. Un divieto di stadio contro il presunto autore è già stato pronunciato e il club ha descritto la pubblicità come parte della gestione dell'incidente. Mentre la negoziazione nel campus DFB è sotto la direzione di Stephan Oberholz, gli occhi si concentrano sulle decisioni che potrebbero avere conseguenze di vasta portata per l'intera Bundesliga.

Berlin Live

Quellen: