Emma Hinze celebra il ritorno al Grand Prix della Germania di Cottbus!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Emma Hinze ritorna dopo una pausa, inizia al Grand Prix della Germania a Cottbus e attacca il record mondiale.

Emma Hinze kehrt nach einer Pause zurück, startet beim Großen Preis von Deutschland in Cottbus und greift den Weltrekord an.
Emma Hinze ritorna dopo una pausa, inizia al Grand Prix della Germania a Cottbus e attacca il record mondiale.

Emma Hinze celebra il ritorno al Grand Prix della Germania di Cottbus!

Emma Hinze, la otto volte campionessa del mondo di Cottbus, ritorna dopo una pausa di quasi dieci mesi. Il 20 giugno, gareggerà a Cottbus al Grand Prix of Germany, dove attende il suo ritorno. Dopo la loro impressionante vittoria della medaglia di bronzo nella squadra sprint alle Olimpiadi del 2024 a Parigi, questa pausa. Durante questa pausa, Hinze decise di non prendere parte alla Coppa del Mondo del 2024 e al campionato europeo del 2025 al fine di prepararsi a nuove sfide. Ha annunciato che stava passando alla sua configurazione e ha ringraziato per le esperienze e le opportunità che è stata in grado di raccogliere nel team di pista di Brandeburg negli ultimi nove anni.

Il tuo ritorno alla competizione avrà luogo in un anno emozionante per l'atleta. Nel fine settimana prima, ai campionati tedeschi di ciclismo di treni a Berlino, Hinze ha ottenuto un successo eccezionale. Ha ottenuto il titolo nella prova a cronometro di 500 metri con un tempo di 33,498 secondi e quindi ha prevalso chiaramente contro i suoi concorrenti Clara Schneider e Alessa-Catriona Pruöpster, che seguirono con tempi di 34.387 e 35.199 secondi. Hinze è ottimista e prevede di attaccare il record mondiale di oltre 500 metri che vola su oltre 500 metri di sabato. Il record attuale è di 28.970 secondi ed è stato istituito da Kristina Vogel nel 2016. Hinze ha dichiarato di essere già più veloce nell'allenamento, il che dà speranza ai suoi fan per una performance entusiasmante.

una recensione dei campionati

Negli stessi campionati, Moritz Agitstein ha difeso il suo titolo nel graffio degli uomini, mentre Benjamin Boos ha vinto l'escrezione. Il team maschile Sprint è andato al team di brandenburg, che ha raggiunto un tempo di 44.479 secondi. Inoltre, Pia Grünewald del Cottbuser è stato in grado di brillare nel punto femminile.

Tutti gli occhi sono ora concentrati su Hinze, che non mira solo a vincere nel loro ritorno, ma vuole anche stabilire nuovi standard. La sua decisione di lasciare la squadra e lavorare da sola suggerisce che è pronta a fare il passo successivo nella sua carriera. Dopo il primo premio, ha in programma di presentarsi di nuovo dal 2 al 6 luglio ai campionati tedeschi Bahn a Dudenhofen e dimostra ulteriormente la sua forma.

Il prossimo periodo per Emma Hinze non sarà solo per quanto riguarda il successo personale, ma anche sullo sviluppo degli sport tedeschi del treno nel suo insieme. La responsabilità e la pressione associate alla loro nuova configurazione potrebbero portare una nuova dinamica nella loro carriera.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul ritorno di Hinzes e sui campionati, i lettori possono segnalare i rapporti di RBB24 e visitare