Eisbären Berlin e Dresden Eisisghen: gioco invernale nello stadio dei record!

Eisbären Berlin e Dresden Eisisghen: gioco invernale nello stadio dei record!

Dresden, Deutschland - La German Ice Hockey League (DEL) ha annunciato un entusiasmante climax per la prossima stagione: il 10 gennaio 2026, l'Eisbären Berlin incontrerà la Dresda Eislöwen come parte della "partita invernale". Questa informazione è stata pubblicata lunedì nel corso dell'annuncio del piano di gioco, come

L'Eisbären Berlin, i maestri in carica, non solo si imbatterà nel nome, ma anche le sfide di un tale formato. Il gioco fa parte del 39 ° round principale del round di Del ed è indicato dall'amministratore delegato di Delot Gernot Tripcke come "Highlight" e "Lighthouse Project", come Sportschau supplemento . L'allenatore dell'Eislöwen, Niklas Sundblad, sottolinea l'importanza del gioco, mentre l'amministratore delegato Maik Walsdorf spera in uno stadio venduto.

preparazione per la stagione

Prima della partita invernale, entrambe le squadre si incontreranno il 9 settembre 2025 per l'apertura della stagione a Berlino. I Polar Bears gareggeranno anche contro gli squali di Colonia il 14 settembre. Un'altra data importante è il 19 settembre 2025, in cui gli Orsi polari giocheranno contro l'Adler Mannheim. Come parte della lega, i Polar Bears giocheranno la loro ultima partita principale contro la squadra di Monaco nella loro arena all'OSTBAHNHOF il 15 marzo 2026. Il 1 ° round dei playoff inizierà il 17 marzo 2026 e il nuovo campione tedesco sarà determinato il 7 maggio 2026 all'ultimo.

Un dettaglio importante quest'anno è la pausa dal gioco durante le Olimpiadi invernali dal 28 gennaio al 24 febbraio 2026, nonché una pausa per la Coppa Germania a Landshut, che si svolgerà dal 3 al 12 novembre 2025.

hockey su ghiaccio in Germania

L'hockey su ghiaccio è uno degli sport più popolari in Germania, appena dietro la pallamano e il calcio. La Del, fondata nel 1994, da allora si è sviluppata in un'importante istituzione nello sport tedesco e ha avuto una media degli spettatori di 7.162 a partita la scorsa stagione. Gli Eisbären Berlin sono campioni record della DEL con 10 campionati e hanno già acquisito esperienza con il formato speciale delle partite all'aperto, ad esempio il 2013. eishockey100 reports che le giocate con 14 squadre nelle 2222/2 Quindi gli orsi polari saranno sottoposti a grande attenzione nella prossima stagione, sia dai fan che dal panorama dei media.

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)