Una sciarpa per la vita: speranza per i bambini nella crisi climatica

Una sciarpa per la vita: speranza per i bambini nella crisi climatica

È una chiamata per agire, tocca il cuore e apre gli occhi! La campagna "una sciarpa per la vita" fissa un segno di protezione climatica e bambini bisognosi! Questo viene fatto in una struttura spettacolare e la brillante attrice Florence Kasumba, nota da "Black Panther", combina stelle e cittadini per chiamare una potente richiesta di bambini svantaggiati in tutto il mondo.

"Se investiamo nei bambini, investiremo anche nel nostro futuro", afferma la carismatica Kasumba. Insieme a importanti colleghi, sostiene l'iniziativa di Brigitte e salva i bambini, che stanno già celebrando il loro undicesimo anno! In questa campagna speciale, che combina stile e cuore, c'è una sciarpa impressionante da parte della designer Guido Maria Kretschmer, la cui vendita andrà a beneficio dei bambini urgentemente necessari nelle aree di crisi.

la realtà allarmante

I numeri sono allarmanti: quasi ogni secondo figlio in tutto il mondo è messo in pericolo dalle conseguenze devastanti della crisi climatica! Meteo estremo, come tempeste devastanti, alluvioni distruttive e onde di calore incessanti, stringere l'emergenza e condurre a fame, malattie e chiusure scolastiche. "Le guerre e le catastrofi impediscono a molti bambini di apprendere e un futuro migliore", sottolinea Florence Kasumba con determinazione impenetrabile.

organizzazioni di aiuti come Save the Children sono in prima linea per fornire supporto terapeutico e sociale, nonché una fornitura di alimenti essenziali. Florian Westphal, amministratore delegato di Save the Children Germany, chiede alle persone di diventare attive! "Con ogni sciarpa inviamo un messaggio importante: insieme possiamo fare la differenza!"

E non è tutto! L'editore -In -Chief of Brigitte, Susanna Riethmüller, sottolinea l'importanza dell'iniziativa: "La sciarpa simboleggia la speranza e il coraggio!" Quest'anno, l'attenzione è in particolare sugli effetti devastanti della crisi climatica in Bangladesh, un paese colpito da catastrofi naturali. Insieme mostrano quali pericoli questi eventi portano con sé e cosa possono fare al riguardo.

Celebrità supportano la missione

Presto, numerose celebrità come la designer Guido Maria Kretschmer, l'attrice Florence Kasumba e il politico Renate Künast indossano la "sciarpa per la vita" e quindi fissano un segno inconfondibile per la protezione del clima! Dal 25 settembre, l'intera campagna inizierà con il libro dell'anniversario su "70 anni di brigotte" e seguirà storie di avvincenti continue che si diffondono in entrambe le stampe e digitalmente!

Per ogni sciarpa venduta, dieci euro fluiscono nel lavoro vitale di Save the Children e finora sono stato in grado di raccogliere impressionanti tre milioni di euro per i più poveri del mondo! "Ogni sciarpa conta!" Enfatizza Westphal. La campagna è iniziata il 20 settembre e il momento clou sarà celebrato il 10 dicembre, la Giornata internazionale dei diritti umani. Indossa la sciarpa come segno di solidarietà con i più piccoli sotto i nostri compagni esseri umani!

Goditi i dettagli e partecipa attivamente a questa grande iniziativa! Ulteriori informazioni sulla campagna "una sciarpa per la vita" e su come puoi aiutare sul sito web di Save the Children. Insieme possiamo fare una differenza significativa nella vita di questi bambini!

Kommentare (0)