Una sciarpa per la vita: speranza per i bambini nella crisi climatica

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Supporta la campagna "A SCARF PER LIFE" di Brigitte e Save the Children: celebrità come Florence Kasumba sono impegnate nei bambini che soffrono delle conseguenze della crisi climatica. Scopri di più sull'iniziativa che ha raccolto oltre 3 milioni di euro in donazioni dal 2014 e su come ogni sciarpa contribuisce a portare speranza e supporto. Fai parte di questa importante missione!

Unterstützen Sie die Aktion "Ein Schal fürs Leben" von BRIGITTE und Save the Children: Prominente wie Florence Kasumba setzen sich für Kinder in Not ein, die unter den Folgen der Klimakrise leiden. Erfahren Sie mehr über die Initiative, die seit 2014 über 3 Millionen Euro Spenden gesammelt hat, und wie jeder Schal dazu beiträgt, Hoffnung und Unterstützung zu bringen. Seien Sie Teil dieser wichtigen Mission!
Supporta la campagna "A SCARF PER LIFE" di Brigitte e Save the Children: celebrità come Florence Kasumba sono impegnate nei bambini che soffrono delle conseguenze della crisi climatica. Scopri di più sull'iniziativa che ha raccolto oltre 3 milioni di euro in donazioni dal 2014 e su come ogni sciarpa contribuisce a portare speranza e supporto. Fai parte di questa importante missione!

Una sciarpa per la vita: speranza per i bambini nella crisi climatica

È una chiamata per agire, tocca il cuore e apre gli occhi! La campagna "una sciarpa per la vita" fissa un segno di protezione climatica e bambini bisognosi! Questo viene fatto in una struttura spettacolare e la brillante attrice Florence Kasumba, nota da "Black Panther", combina stelle e cittadini per chiamare una potente richiesta di bambini svantaggiati in tutto il mondo.

"Se investiamo nei bambini, investiremo anche nel nostro futuro", afferma la carismatica Kasumba. Insieme a importanti colleghi, sostiene l'iniziativa di Brigitte e salva i bambini, che stanno già celebrando il loro undicesimo anno! In questa campagna speciale, che combina stile e cuore, c'è una sciarpa impressionante da parte della designer Guido Maria Kretschmer, la cui vendita andrà a beneficio dei bambini urgentemente necessari nelle aree di crisi.

la realtà allarmante

I numeri sono allarmanti: quasi ogni secondo figlio in tutto il mondo è messo in pericolo dalle conseguenze devastanti della crisi climatica! Meteo estremo, come tempeste devastanti, alluvioni distruttive e onde di calore incessanti, stringere l'emergenza e condurre a fame, malattie e chiusure scolastiche. "Le guerre e le catastrofi impediscono a molti bambini di apprendere e un futuro migliore", sottolinea Florence Kasumba con determinazione impenetrabile.

organizzazioni di aiuti come Save the Children sono in prima linea per fornire supporto terapeutico e sociale, nonché una fornitura di alimenti essenziali. Florian Westphal, amministratore delegato di Save the Children Germany, chiede alle persone di diventare attive! "Con ogni sciarpa inviamo un messaggio importante: insieme possiamo fare la differenza!"

E non è tutto! L'editore -In -Chief of Brigitte, Susanna Riethmüller, sottolinea l'importanza dell'iniziativa: "La sciarpa simboleggia la speranza e il coraggio!" Quest'anno, l'attenzione è in particolare sugli effetti devastanti della crisi climatica in Bangladesh, un paese colpito da catastrofi naturali. Insieme mostrano quali pericoli questi eventi portano con sé e cosa possono fare al riguardo.

Celebrità supportano la missione

Presto, numerose celebrità come la designer Guido Maria Kretschmer, l'attrice Florence Kasumba e il politico Renate Künast indossano la "sciarpa per la vita" e quindi fissano un segno inconfondibile per la protezione del clima! Dal 25 settembre, l'intera campagna inizierà con il libro dell'anniversario su "70 anni di brigotte" e seguirà storie di avvincenti continue che si diffondono in entrambe le stampe e digitalmente!

Per ogni sciarpa venduta, dieci euro fluiscono nel lavoro vitale di Save the Children e finora sono stato in grado di raccogliere impressionanti tre milioni di euro per i più poveri del mondo! "Ogni sciarpa conta!" Enfatizza Westphal. La campagna è iniziata il 20 settembre e il momento clou sarà celebrato il 10 dicembre, la Giornata internazionale dei diritti umani. Indossa la sciarpa come segno di solidarietà con i più piccoli sotto i nostri compagni esseri umani!

Goditi i dettagli e partecipa attivamente a questa grande iniziativa! Ulteriori informazioni sulla campagna "una sciarpa per la vita" e su come puoi aiutare sul sito web di Save the Children. Insieme possiamo fare una differenza significativa nella vita di questi bambini!

Quellen: