Il dottore di montagna ispira il pubblico: nuova stagione, nuove sfide!
Hans Sigl ispira come "Dottore di montagna" su ZDF. La stagione 18 si svolge il giovedì, con 5,15 milioni di telespettatori come tasso di successo.

Il dottore di montagna ispira il pubblico: nuova stagione, nuove sfide!
La storia di successo di Hans Sigl nei panni del Dr. Martin Gruber nella serie ZDF "The Bergdoktor" è impressionante e ha mantenuto il pubblico in sospeso dal 2008. L'attuale 18a stagione della serie popolare continua a ispirare con storie accattivanti, con il quarto episodio, che è stato trasmesso il 16 gennaio. Secondo Berlino Live , 5,15 milioni di spettatori hanno guardato l'azione entusiasmante che corrisponde a una quota di mercato di forte 19,9 per cento. La serie ha persino ottenuto la vittoria del giorno nell'importante gruppo bersaglio di 14-49 anni e quindi ha superato il thriller Ard "Nord vicino a Nordwest".
carriera di successo e notevole ricchezza
Il successo di Hans Sigl come "medico di montagna" non solo gli ha portato fama, ma anche un beni considerevoli. Si stima che le sue attività ammontano a 1 e 5 milioni di euro, il che lo rende uno degli attori di maggior successo nei paesi di distinzione tedesca. Pubblicazioni su wiseich.net rivelano che oltre ai suoi ruoli di recitazione, ordini di moderazione e apparizioni negli spettacoli contribuiscono anche al suo reddito. La sua carriera è iniziata con il ruolo del maggiore Andreas Blitz in "Soko Kitzbühel" prima di celebrare la sua grande svolta in "The Berg Doctor". Oltre alla sua attività di recitazione, si è anche moderato nel giardino televisivo ZDF e ha assunto la moderazione della Star Night, che sottolinea la sua versatilità.
A causa dei suoi molti anni di impegno nella serie, la tassa di Sigl è aumentata in modo significativo nel corso degli anni e la sua popolarità rimane ininterrotta. Con il rinnovamento della stagione, l'anticipazione per i prossimi episodi è già risvegliata e il pubblico può anche aspettarsi l'avventura del Dr. Martin Gruber per continuare a sperimentare sui loro schermi.
Berlin Live