Divieto ausiliario presso la stazione dello zoo: i volontari sono in perdita!
Il supporto volontario presso la stazione ferroviaria dello zoo di Berlino è vietato: perché l'ufficio distrettuale adotta misure contro la spazzatura.

Divieto ausiliario presso la stazione dello zoo: i volontari sono in perdita!
Alla stazione dello zoo di Berlino, i segni sono su Zoff: l'ufficio distrettuale Charlottenburg-Wilmersdorf ha vietato l'aiuto degli aiutanti. I motivi? Troppa immondizia e lamentele da parte dei residenti. Manuela Life, che ha cucinato e distribuito cibo per i senzatetto per anni, è colpita. "Non capisco più il mondo", si lamenta. Soprattutto in un momento in cui la necessità di molte persone, compresi gli anziani, sta diventando più grande. Dopo il divieto, Liß ha perquisito strutture di distribuzione alternative e ha aiutato sabato scorso a Ostbahnhof, dove ha trascorso il pollo schnitzel e le patate, come [bz-berlin.de] (https://www.bz-berlin.de/berlin/bahnhof-hoo-helfen bann).
crisi nella missione della stazione
Nel frattempo, la missione della stazione allo zoo ha ridotto drasticamente la sua offerta. Invece dei soliti pasti caldi, ci sono solo spuntini freddi. Le strutture sono sovraccaricate: ora ci sono fino a 700 bisognosi di fronte alla porta ogni giorno, mentre solo sette dipendenti permanenti sono disponibili. Head Dieter Puhl chiarisce: "Abbiamo raggiunto il limite superiore della resilienza". Le tensioni rinforzate portano a operazioni di polizia sempre più necessarie. Un incidente violento la scorsa settimana - innescato da un senzatetto che voleva una nuova giacca - richiedeva 25 dipendenti pubblici. Nonostante il sostegno finanziario per un centro di igiene e altri progetti, secondo Puhl, secondo Puhl, il Berliner-zeitung.de, è un FARDACHLosenHilosenHilfe-am--imit-Die-Am-Am-Am-zo-in-ze " Nel mezzo di questa crisi, il senatore sociale Elke Breitenbach richiede più offerte, in particolare per le donne senzatetto che sono particolarmente a rischio. I colloqui con varie organizzazioni e uffici si terranno qui per migliorare la situazione tesa. Ma le soluzioni veloci non sono in vista, mentre fino a 10.000 persone vivono per strada a Berlino.
bz berlin