Le racchette carira si ritirano dal Parlamento europeo-che segue?

Le racchette carira si ritirano dal Parlamento europeo-che segue?

Berlin, Deutschland - Carola Racketet, un importante attivista per i rifugiati e deputati non partiti, ha annunciato oggi il suo ritiro dal Parlamento europeo. Rocke, che è stato eletto in Parlamento come miglior candidato della sinistra nel 2024, ha annunciato che lei e il suo team avevano lavorato fin dall'inizio per rendere il mandato collettivo. Il tuo ritiro è visto come parte di tale processo che dovrebbe servire a rinnovare la parte. Martin Günther di Brandenburg, che vuole lavorare per la giustizia climatica e sottolinea le relazioni economiche. Class = "Source_1"> RBB24 ha riferito che Racket è stato attivo nel salvataggio del mare nel Mediterraneo dal 2016 e ha ricevuto consapevolezza internazionale come capitano del "Sea-Watch 3", che ha salvato la vita nel 2019 guidando a Lampedusa nonostante un divieto italiano.

Rackets intende comprendere il loro ruolo di MP non solo come un compito individuale, ma come parte di un impegno collettivo. La "legge sul clima" è una preoccupazione centrale delle loro agende politiche. Nelle discussioni politiche, la connessione tra la crisi climatica e le disuguaglianze sociali diventa sempre più chiaro. In un contesto che è illustrato da catastrofi naturali come l'uragano Katrina nel 2005, i gruppi di popolazione più poveri sono spesso colpiti maggiormente, che i creazione vedono come una base contestuale per i loro sforzi futuri. Tagesspiegel added Described justice crisis in the world. Vede il suo precedente ruolo in parlamento come un'opportunità per ancorare efficacemente i movimenti sociali ed ecologici nel parlamento europeo.

background politico

Rackete è stato nominato dalla sinistra per differenziarsi chiaramente dall'attuale posizionamento politico di Sahra Wagenknecht, che ha recentemente annunciato di aver annunciato il proprio partito. Mentre Wagenknecht rappresenta posizioni critiche per la migrazione, i rack si basano sulla politica sociale e rispettosa dell'ambiente. Le nomination ufficiali per le elezioni europee sono previste per una conferenza del partito ad Augusta a metà novembre. Martin Günther sarà al vertice, seguito da Gerhard Trabert, che è noto per i suoi molti anni di lavoro in aiuti ai rifugiati ed è considerato un esperto medico sociale. Trabert verrà eseguito nell'elenco di quattro, supportato dal sindacalista Özlem Demirel. Il centro federale per l'educazione politica Le dimensioni comprendono, tra cui le disuguate sociali, che è rafforzata dalla clima climatica.

Lo stesso Rackete ha già chiarito che continuerà a concentrarsi su questioni sociali e che le preoccupazioni dei movimenti sociali ed ecologici vorrebbero integrarsi integralmente nel loro lavoro politico. Il tuo approccio alla politica è modellato dall'esperienza nel salvataggio del mare, che porta alla luce forti ingiustizie sociali. Ritirandosi dal Parlamento, dà spazio per una nuova prospettiva e un nuovo approccio nel panorama politico della sinistra.

Questo porta a un importante cambiamento all'interno del partito, poiché i rack non solo hanno agito come un individuo, ma ha sempre sottolineato il dialogo collettivo e la cooperazione con gli altri. Il percorso che ha intrapreso dovrebbe inviare un nuovo campanello d'allarme ai membri dei Link e del loro elettorato e deve essere inteso come un invito ad affrontare le sfide urgenti del nostro tempo insieme.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)