BVG Chaos: gli utenti U6 devono accettare le deviazioni per anni!

BVG Chaos: gli utenti U6 devono accettare le deviazioni per anni!

Il Berlin Verkehrsbetriebe (BVG) ha nuovamente annunciato una restrizione significativa nella rete della metropolitana. Dal 13 gennaio 2025, la stazione sotterranea Seestrasse verrà avvicinata solo per oltre un anno, come Berlin Live . Ciò significa che i viaggiatori non possono entrare o uscire in città. I treni vengono passati in questa direzione senza sosta, il che costringe le migliaia di passeggeri quotidiani sulla linea U6 per rivedere le loro rotte perché la riattivazione è prevista solo nell'autunno 2026.

cantiere permanente sietraße

La stazione sotterranea di Seestrasse è stata ampiamente rinnovata e senza barriere è stata ampliata dal 2019. L'attenzione è attualmente in discussione sulla piattaforma occidentale perché la stazione ferroviaria di 101 anni ha bisogno di un drastico rinnovamento. Secondo Berliner Kurier La piattaforma e le scale devono essere completamente demolite e ricuranti.. Di conseguenza, i passeggeri che provengono dalla direzione di Tegel devono guidare verso le stazioni sotterranee Leopoldplatz o il matrimonio per quindi cambiare e tornare. Questo significa anche per la città che viaggia in città che devono solo guidare nella direzione opposta alla stazione sotterranea di Rehberge.

Il BVG ha anche annunciato che non solo l'U6 è interessato. Ci sono anche cantieri su altre linee per costringere i passeggeri a cambiare. La stazione sotterranea di Senefelderplatz è stata raggiunta solo in misura limitata dal 5 gennaio al 21 marzo al 21 marzo al 21 marzo, mentre sono necessarie anche i cambiamenti sull'U3 tra Fehrbelliner Platz e Breitenbachplatz. I pendolari di Berlino devono adattarsi ad altre soluzioni creative per raggiungere i loro obiettivi.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)