Burgermeister si apre a Schöneberg - entusiasmo e critiche unite!

Burgermeister si apre a Schöneberg - entusiasmo e critiche unite!

Grunewaldstraße/Akazienstraße, 10823 Berlin, Deutschland - A Berlino, gli hamburger amano una crescente popolarità. Numerosi negozi di hamburger, tra cui Goldies e Burgermeister stabiliti, hanno iniziato a diffondere le loro filiali in tutta la Germania. Burgers, una società che ha avuto successo in un ex bagno pubblico da quando è stata fondata nel 2006, ha anche ambiziosi piani di espansione che vanno oltre i confini di Berlino. In particolare, è prevista un'espansione in diversi paesi europei e agli Stati Uniti.

Con l'apertura di un nuovo ramo a Schöneberg, situato su Grunewaldstraße/Akazienstraße, Burgermeister cerca di stabilire ulteriormente il suo marchio. Questa filiale è stata ospitata in uno spuntino di Gyros e ha già ricevuto critiche violente dai clienti. L'immagine esterna del nuovo negozio è già adornata con un alto grado di insoddisfazione, che si riflette negli insulti sull'otturatore a rulli e commenti online negativi sulle strategie di espansione.

Critica del nuovo ramo

I sintomi sull'aumento dei prezzi e un servizio deteriorato sono particolarmente evidenti. Mentre la filiale originale all'obiettivo della Slesia è costantemente valutata dai clienti, rimane aperta se le reazioni negative alla filiale di Schöneberger possano influire sui piani di espansione. Burgermeister persegue anche una partnership esclusiva con Uber Eats, iniziata nel febbraio 2022 e ha portato a una giornata record al Kottbusser Tor con 585 ordini, che hanno portato temporaneamente a guasti del sistema.

Per soddisfare l'elevata domanda, alcuni rami Burgermeister hanno esteso le ore di apertura della sera. Nella stessa Berlino, ora ci sono dieci sedi dopo questa ulteriore espansione, tra cui le ultime aperture su Alexanderplatz e Warschauer Strasse. Inoltre, per la fine dell'anno è previsto un grande flagship store che si estenderà oltre due piani.

Piani internazionali e sostenibilità

I piani dei maestri non solo prevedono un'espansione ad altre città tedesche come Lipsia, Monaco, Amburgo e Colonia, ma anche un'espansione internazionale. Le prime filiali in Grecia e Gran Bretagna saranno aperte nel 2023, seguite da espansioni agli Emirati Arabi Uniti e agli Stati Uniti.

La costruzione di un impianto di produzione centrale a Berlino-Tempelhof è prevista per la futura catena di produzione, che includerà un'area di 3000 metri quadrati. Qui tutti gli ingredienti sono preparati appena nella loro cucina e panetteria. Le polpette sono realizzate esclusivamente da manzo da animali da pascolo che vengono alimentati con erba irlandese, mentre i panini di hamburger provengono dalla panetteria dell'azienda.

Resta da vedere come si svilupperà l'espansione dei maestri e se il feedback negativo sulla nuova filiale di Schöneberg influenzerà il futuro progetto dell'azienda. Nel frattempo, la concorrenza sul mercato non rimane inattiva e i maestri continueranno a essere tenuti a garantire sia la qualità che il servizio.

Per ulteriori informazioni e le notizie attuali sui maestri puoi visitare il sito Web Burgermeister o il Berliner Live Chiama.

Details
OrtGrunewaldstraße/Akazienstraße, 10823 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)