La polizia federale ha confiscato 36 kg di pirotecnica a Hohenwutzen
A Hohenwutzen, la polizia federale ha assicurato circa 36 kg di pirotecnici, tra cui oltre 20.000 fuochi d'artificio. Quando un'auto con targhe olandesi controllava, gli occupanti non erano in grado di presentare eventuali permessi necessari. È stata avviata l'indagine. Scopri di più su questo incidente e sulle misure della polizia.

La polizia federale ha confiscato 36 kg di pirotecnica a Hohenwutzen
Drama al confine! Lunedì mattina alle 10:30, gli agenti di polizia federale erano completamente svegli all'ex traversamento di frontiera a Hohenwutzen - e per buoni motivi!
Un'auto con targhe olandesi è stata presa di mira dagli ispettori. Ciò che hanno scoperto lascia suonare le campane di allarme: oltre 20.000 fuochi d'artificio e oltre 36 kg di massa esplosiva! In una scoperta davvero esplosiva che mette all'ombra ogni capodanno, i pirotecnici sono stati garantiti.
fuochi d'artificio senza controllo senza permesso
I tre giovani, tra i 18 e i 24 anni, non potevano mostrare permessi validi per l'importazione di merci pericolose. Da dove hai preso tutte le pirotecniche? Perché hai viaggiato senza documenti appropriati? Domande sulle domande a cui ora deve essere data risposta nelle indagini.
La polizia federale è entrata immediatamente e ha confiscato l'intero pericoloso trasporto. Ora è in corso un'indagine per sospetto di violazioni della legge esplosiva. Una grave accusa che dovrebbe essere sul retro di questi uomini per le prossime settimane.
L'entusiasmante controllo non si è concluso con un botto festivo, ma rapidamente per i tre olandesi: dopo le misure della polizia, sono stati in grado di continuare il loro viaggio - ma senza il loro carico illegale.
Un incidente che mostra: non tutto ciò che brilla e non ogni viaggio corre senza incidenti. La polizia federale mostra di essere vigili quando si tratta della sicurezza dei cittadini. Hohenwutzen rimarrà probabilmente nell'ispettore per molto tempo!