Incidente d'urto a Reinickendorf: bambino e adolescente feriti in collisione
A Reinickendorf, un pilota di 70 anni ha catturato un pilota di E-Scooter e sua sorella, che hanno attraversato nonostante il semaforo rosso.

Incidente d'urto a Reinickendorf: bambino e adolescente feriti in collisione
In un terrificante incidente stradale a Reinickendorf, un giovane e un bambino piccolo sono rimasti feriti ieri. All'ora di pranzo, intorno alle 13:15, un autista di 70 anni ha aspettato al semaforo rosso all'Aroser Allee Corner Gotthardstrasse. Quando il semaforo è passato a Green, sia stato avviato sia tu che un bus di linea sulla linea 120. Allo stesso tempo, un ragazzo di 14 anni e sua sorella di 7 anni, nonostante la luce dei pedoni rossi, hanno attraversato la strada su uno scooter e sono quasi entrati in un'orrendo collisione in autobus.
L'autista di autobus coraggioso e il ragazzo sono stati solo in grado di evitare un incidente con l'autobus normale, ma poi c'è stata una tragedia: lo scooter è stato colpito dall'auto di 70 anni. Mentre il quattordicenne è stato in grado di saltare sull'impatto, sua sorella è stata colpita e è caduta a terra. Entrambi i bambini sono stati ricoverati in ospedale: il ragazzo con i pascoli, la ragazza con lesioni alla testa. Fortunatamente, al momento non c'è pericolo per la vita. La polizia ha ora avviato le indagini ed ha esaminato le circostanze esatte dell'incidente.