Motociclista si lancia contro il controllo del traffico: agente di polizia ferito!
A Staaken, un agente di polizia è stato ferito durante un blocco del traffico da un motociclista fuggito senza essere riconosciuto. Le indagini sono in corso.

Motociclista si lancia contro il controllo del traffico: agente di polizia ferito!
In un drammatico incidente avvenuto ieri a Staaken, un agente di polizia è rimasto ferito durante un blocco del traffico. Intorno alle 16:15 i servizi di emergenza stavano controllando due veicoli sulla Brunsbütteler Damm quando un motociclista ha superato il posto di blocco a velocità eccessiva e facendo forti rumori del motore. L'autista si è voltato dopo poco tempo e si è lanciato nuovamente verso gli agenti di polizia, ignorando diversi segnali di stop e superando un agente a tutta velocità. Ha colpito l'agente di polizia sul lato sinistro del corpo.
L'ufficiale ferito ha lamentato dolore alla mano e al ginocchio ma ha potuto continuare a svolgere le sue funzioni. Il motociclista è fuggito senza essere notato, nonostante un'immediata perquisizione nella zona. La polizia ha ripreso le indagini su pericolose interferenze con la circolazione stradale e altri reati. L’incidente evidenzia i pericoli che gli agenti devono affrontare durante il loro lavoro quotidiano.