Esplosione in Gropiusstadt: 82 anni morto, Kripo ha determinato!
A Gropiusstadt, un uomo di 82 anni è stato trovato morto nel suo appartamento dopo un'esplosione. L'indagine è in corso.

Esplosione in Gropiusstadt: 82 anni morto, Kripo ha determinato!
In Gropiusstadt c'è stata un'esplosione devastante in un condominio ieri sera, che ha richiesto la vita di un uomo di 82 anni. Poco dopo mezzanotte, un residente ha avvisato la polizia dopo un botto assordante e un rilevatore di fumo innescato lo ha strappato il sonno. Tragicamente, i servizi di emergenza hanno trovato gli anziani signori nel suo appartamento, che è stato gravemente danneggiato dalla forza dell'esplosione: i vetri della finestra hanno fatto irruzione in mille pezzi.
La polizia ha bloccato le pinglebenstrasse dalle 2:40 a corto dopo le 6 del mattino per svolgere le indagini necessarie. Tutti i residenti circostanti dovevano essere temporaneamente evacuati e trovati rifugio in un autobus di assistenza. Fortunatamente, gli investigatori non hanno scoperto altri oggetti pericolosi nell'appartamento. Ora gli ufficiali criminali affrontano un mistero: cosa avrebbe potuto innescare l'esplosione? L'indagine è in corso, mentre i residenti che sono ancora scioccati stanno cercando di elaborare ciò che è accaduto.