Dramma nella piscina estiva di Neukölln: i giovani litigano brutalmente!
Nella piscina estiva di Neukölln si è verificato un litigio che ha provocato il ferimento di diverse persone. La polizia sta indagando su quattro adolescenti.

Dramma nella piscina estiva di Neukölln: i giovani litigano brutalmente!
Nel tardo pomeriggio è scoppiato uno scontro violento in una piscina estiva a Neukölln. Diversi giovani che erano nella piscina principale alle 16:25 inizialmente si spingevano a vicenda per divertimento. L'incidente è iniziato quando uno degli uomini è caduto in acqua e si è schiantato su un sedicenne, che è rimasto ferito. Un testimone che aveva osservato la scena si è gettato in acqua e ha colpito il responsabile, dopodiché un gruppo di altre 15-20 persone ha manifestato solidarietà e ha aggredito i quattro giovani.
La polizia è riuscita rapidamente a identificare quattro sospetti, di 15, 17 e 21 anni, coinvolti nell'attacco. Gli investigatori hanno annunciato che il sospettato più anziano era il primo aggressore. Tutti gli aggressori sono stati rilasciati dopo il loro arresto. I giovani feriti, di età compresa tra i 18 ei 22 anni, e l'adolescente di 16 anni hanno dovuto essere curati in ospedali. Le indagini sulla violazione della quiete pubblica sono ancora in corso.