Rapina a mano armata a Marzahn: l'adolescente cattura la console di gioco!
A Marzahn, quella notte, un 19enne e un 17enne sono stati vittime di una rapina a mano armata nel loro appartamento. Le indagini sono in corso.

Rapina a mano armata a Marzahn: l'adolescente cattura la console di gioco!
Mercoledì notte un appartamento a Marzahn è diventato teatro di una drammatica rapina. All'1:30 un ragazzo di 19 anni e il suo compagno di 17 anni erano seduti nel loro appartamento sulla Murtzaner Ring, quando all'improvviso uno sconosciuto ha fatto irruzione sul balcone con una pistola. Il rapinatore a mano armata ha costretto il giovane a entrare nell'appartamento e ha rubato una console di gioco, una cassa e un telefono cellulare prima di scappare dalla porta principale.
La polizia è stata allertata e ha subito avviato le indagini. Un sospetto di 16 anni è stato rapidamente identificato e gli agenti hanno perquisito il suo appartamento a Marzahn. Hanno trovato la borsa rubata a un amico del sospettato e con essa un'arma da fuoco. Il commissario responsabile per la gioventù della Direzione 3 (Est) sta assumendo ulteriori indagini su questo spaventoso incidente.