Attacco con morso a Karlshorst: uomo gravemente ferito in un conflitto in un ristorante!
A Karlshorst un uomo ha staccato a morsi la guancia del proprietario di un ristorante che era fuggito senza pagare. Le indagini sono in corso.

Attacco con morso a Karlshorst: uomo gravemente ferito in un conflitto in un ristorante!
Martedì mattina, in un incidente scioccante a Karlshorst, uno sconosciuto ha staccato un pezzo della guancia del suo avversario! Il brutale attacco è avvenuto intorno alle 10:45 in un chiosco di barbecue a Treskowallee dopo che l'autore del reato se n'era andato senza pagare. Il proprietario del ristorante, 44 anni, lo ha quindi affrontato, dopo di che l'aggressore si è allontanato brevemente, per poi tornare poco tempo dopo e iniziare l'attacco con pugni furiosi!
Il coraggioso proprietario ha provato a difendersi con il manico di una scopa, ma l'aggressore è stato spietato. Ha gettato a terra il 44enne e lo ha morso brutalmente sulla guancia. Dopo il sanguinoso attacco, l'autore del reato è fuggito in una direzione sconosciuta. Il proprietario del ristorante ferito è stato portato in ospedale dai servizi di emergenza e presenta ferite gravi. La polizia ha avviato un'indagine per lesioni personali gravi e sta ora sequestrando gli effetti personali dell'aggressore in fuga. Un incidente spaventoso che solleva interrogativi!