Attacco a Ostkreuz: gruppo di 12 attacchi in coppia!
A Friedrichshain due persone sono state aggredite da un gruppo sulla banchina. Sono in corso indagini per violazione della quiete pubblica.

Attacco a Ostkreuz: gruppo di 12 attacchi in coppia!
In una notte scioccante, un presunto gruppo di destra ha attaccato due persone su una banchina ferroviaria a Friedrichshain! Verso le 23:20 una ragazza di 22 anni e un uomo di 25 anni, apparentemente appartenenti alla scena di sinistra, sono scesi da un treno a Ostkreuz. All'improvviso la coppia è stata circondata da un gruppo di dodici persone che li ha molestati, picchiati e presi brutalmente a calci!
La polizia ha reagito rapidamente e ha arrestato tutti e dodici gli aggressori: otto uomini e quattro donne di età compresa tra 17 e 46 anni. Nonostante la situazione spaventosa, le persone colpite inizialmente hanno deciso di non cercare assistenza medica. Ma non è ancora la fine! La Polizia di Sicurezza dello Stato ha ripreso le indagini sulla violazione della quiete pubblica. La tensione in città cresce e gli interrogativi che ne derivano restano scottanti!