Notizie a luce blu: la donna ubriaca si morde nelle cosce di agenti di polizia

Notizie a luce blu: la donna ubriaca si morde nelle cosce di agenti di polizia
La donna ubriaca si piega nelle cosce di agenti di polizia
Mercoledì mattina, la polizia di Berlino è stata chiamata aiuto da un inquilino di un appartamento a Gesundbrunnen. Una donna ubriaca all'età di 22 anni ha rifiutato di lasciare l'appartamento ed era aggressiva nei confronti delle forze di polizia. Alla fine, ha dovuto essere effettuata dall'appartamento. Nell'ascensore, morse un agente di polizia nelle loro cosce e potevano solo essere trattenuti da esso. La donna è stata portata in ospedale a causa del suo comportamento sorprendente, in cui un campionamento di sangue ha rivelato un valore di 2,3 per mille. Il poliziotto ferito ha dovuto annullare il suo servizio dopo il trattamento in ospedale.
Un altro attacco di morso giovedì mattina in clinica su Urban a Kreuzberg. Un paziente di 44 anni si è comportato in modo estremamente aggressivo e ha attaccato la polizia. Un funzionario è stato dato un pugno in faccia più volte e morso nella mano. Due agenti di polizia sono rimasti feriti, ma sono stati in grado di continuare a lavorare. Il 44enne è stato tenuto in ospedale.
31enne viola gli avversari con un aiuto per camminare, legno in legno e bottiglia di vetro
In Köpenick c'è stata una discussione violenta, in cui un 31enne ha ferito un altro uomo con un aiuto a piedi, una stecca di legno e un collo di bottiglia di vetro rotto. Il sospettato ha portato l'aiuto a piedi dal suo avversario di 57 anni e quindi ha colpito entrambi. Quindi ha pugnalato il 57enne con il collo di bottiglia di vetro rotto nella coscia. La persona ferita è stata portata in ospedale mentre le ferite di 31 anni sono state curate in loco.
partner in caso di controversia con il coltello
Un uomo di 42 anni ha attaccato il suo partner di 58 anni con un coltello a Gesundbrunnen. Le lesioni da taglio di 58 anni hanno subito in testa e nella guancia e sono state portate in ospedale. Il sospettato aveva avvisato la polizia e riferito di una disputa con il suo partner. La polizia criminale determina il corso esatto.
guidato da 300 chilometri con 2,6 per mille - si è addormentato prima della destinazione
Un pilota del Brandeburgo ha guidato ubriaco a quasi 300 chilometri fino al Mar Baltico, ma si è addormentato poco prima del traguardo e è stato catturato. L'uomo aveva precedentemente guidato le linee di serpente e aveva suscitato l'attenzione dei testimoni. Quando l'auto era in una fermata dell'autobus poco dopo, i testimoni hanno trovato il conducente che dormiva al volante. Un test di alcol del respiro ha comportato un valore di 2,6 per mille, dopodiché l'uomo ha dovuto consegnare la patente di guida. Dichiarò che voleva andare in vacanza alla vicina località del Mar Baltico di Graal-Müritz. La polizia sta ora esaminando possibili ulteriori danni che il conducente ubriaco avrebbe potuto causare.
Incidente serio sul Tauentzien - Crash Awakens Memories
Am Tauentzien a City West si è verificato giovedì mattina un grave incidente stradale, in cui diverse persone sono rimaste ferite. Due auto si sono scontrate con grande forza all'intersezione di Tauentzien-/Nürnberger Straße. Finora non ci sono dettagli più dettagliati sull'incidente.
27enne da Tram su Alexanderplatz
Un 27enne è stato colpito da un tram mercoledì sera ad Alexanderplatz. A causa della folla alla fermata, l'uomo ha perso l'equilibrio e ha ottenuto una gamba tra il treno e il bordo della piattaforma. Dopo le cure iniziali in loco, è stato portato in ospedale. Il conducente del tram ha subito un leggero shock, ma potrebbe essere trattato in loco. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora in fase di determinazione.
donna uccisa - L'uomo si mostra
Un uomo di 58 anni ha riferito ai suoi vicini a Schulzendorf e ha confessato di uccidere sua moglie. La polizia ha trovato il 48enne senza vita nella sua casa e ha arrestato l'uomo. Il