Biden lascia Berlino: il caos di trasporto nella capitale si dissolve!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il presidente degli Stati Uniti Biden ha lasciato Berlino dopo una visita di 19 ore. Le interruzioni del traffico nel capitale diminuiscono gradualmente.

Biden lascia Berlino: il caos di trasporto nella capitale si dissolve!

Il presidente Joe Biden ha lasciato la capitale venerdì dopo una breve ma intensa visita di 19 ore a Berlino. Dopo un caloroso benvenuto in cui si è mostrato tra la folla all'aeroporto di BER, è salito all'Air Force One alle 18:00. Durante la sua visita simile a un fulmine, Biden ha avuto colloqui con il presidente federale Frank-Walter Steinmeier e il cancelliere Olaf Scholz e ha accettato un ordine di merito prima di lasciare la prima serata.

Le ampie misure di sicurezza per la sua visita hanno portato a enormi interruzioni del traffico a Berlino. Le griglie circolari e migliaia di agenti di polizia di diversi stati federali hanno garantito una protezione completa, mentre il traffico di S-Bahn era gravemente limitato su diverse rotte. Sagitters e un elicottero di accompagnamento hanno anche accompagnato le offerte durante il suo soggiorno. Sebbene le restrizioni sul traffico vengano gradualmente sollevate, la S-Bahn continua a avvertire di possibili ritardi e fallimenti del treno, come www.rbbb24.de riportato.

Quellen: