Traffico di Berlino: BVG aumenta l'affidabilità per un impressionante 99%!

Traffico di Berlino: BVG aumenta l'affidabilità per un impressionante 99%!

Berlin, Deutschland - La prima metà del 2025 mostra Lichtblicke per il Berlino Verkehrsbetriebe (BVG). Negli ultimi mesi, l'affidabilità di autobus, tram e metropolitane è leggermente migliorata, il che sta accogliendo i passeggeri e sottolinea gli sforzi dell'azienda. Secondo RBB24 In media 99 per cento, anche a livello di aumento rispetto al 95.5 per cento "il Tartml". Il TR TR TER Sviluppo positivo con il 97,3 per cento, mentre il permesso della metropolitana è stato aumentato dal 92 al 93,6 per cento. Questi progressi derivano da nuovi processi, una riduzione dei fallimenti della malattia e un nuovo accordo collettivo che si è concluso nel giugno 2025.

Rafforzato da questa contrattazione collettiva, il BVG ha ricevuto altri 140 milioni di euro. Ciò non solo consente salari e indennità più alti, ma anche la riprogettazione del roster, che ora dovrebbe essere più individuale. Inoltre, il numero di applicazioni è aumentato con un aumento del 27 percento, il che contribuisce all'assunzione di 800 nuovi dipendenti, tra cui 600 conducenti. Henrik Falk, CEO del BVG, sottolinea la necessità di pianificare il tempo per stabilizzare i servizi; I primi progressi sono già visibili.

nuove tecnologie e infrastrutture

Il BVG continua a perseguire obiettivi ambiziosi. Come parte della sua strategia per migliorare l'affidabilità, la società punta a un obiettivo del 99 percento per autobus, tram e metropolitana. L'attenzione si concentra su quattro campi d'azione centrali: potenti infrastrutture, veicoli moderni, una squadra forte e il passeggero al centro di tutti gli sforzi. Entro la fine del 2025, le informazioni in tempo reale devono essere introdotte sui display in U-Bahne al fine di gestire ancora meglio l'interesse dei passeggeri. Inoltre, dal giugno 2025 è stato informato un nuovo concetto di annuncio che informa i passeggeri in caso di ritardi.

Per quanto riguarda la flotta del veicolo, il BVG prevede di mettere le nuove auto di piccole dimensioni in funzionamento regolare a settembre, mentre le principali auto della metropolitana del profilo per le linee da U5 a U9 devono essere messe in funzione dall'estate 2026. I veicoli di addestramento sono stati consegnati nel marzo 2025, che accelera i preparativi per l'operazione passeggeri sull'U2. Anche la costruzione di due operazioni di E-Bus e un nuovo seminario della metropolitana inizieranno quest'anno.

Sistema di trasporto integrato

Il BVG non agisce in isolamento, ma fa parte della Berlino-Brandenburg Transport Association (VBB), che comprende 36 compagnie di trasporto pubblico e privato. Il VBB garantisce il networking di vari mezzi di trasporto nelle aree urbane e rurali. Ciò consente ai passeggeri di essere coordinati dai passeggeri e una tariffa uniforme per l'intera area composita. Il vbb-bundleiftarif autorizza i passeggeri a utilizzare tutti i trasporti pubblici locali con un solo biglietto. I biglietti tra i treni di autobus, S-Bahn, metropolitana e regionali possono anche essere cambiati all'interno della zona.

Nel complesso, il BVG mostra che sta lavorando per migliorare il suo servizio e si concentra sulla modernizzazione delle infrastrutture e della sostenibilità. Con una chiara attenzione alle innovazioni nel campo della mobilità, il modo è pavimentato in una politica di trasporto orientata al futuro.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)