Il Senato di Berlino vuole controlli più severi in un settore delle auto in affitto!
CDU e SPD richiedono controlli più rigorosi per l'industria delle auto in taxi e in affitto di Berlino per combattere il comportamento illegale.

Il Senato di Berlino vuole controlli più severi in un settore delle auto in affitto!
a Berlino diventa scomodo per i conducenti dubbie di taxi e auto a noleggio! Il Senato di Berlino ha deciso di fermare il mercato dei servizi in forte espansione di Uber, Bolt and Co. alla Camera dei rappresentanti della capitale, le fazioni del CDU e SPD hanno fissato il corso giovedì per regolare il settore in modo più stretto e per sradicare le numerose violazioni della legge. Secondo il bz-berlin Ci sono sempre più driver senza una concessione e veicoli con difetti, che mettono i giusti conducenti in difficoltà.
Una delle preoccupazioni centrali è l'esame dell'introduzione di una tassa di trasporto minima per le piattaforme in modo che l'industria dei taxi non sia costretta a inginocchiarsi dai prezzi di scarico. Inoltre, l'Ufficio statale per i cittadini e le questioni ordinarie (LABO) dovrebbe rafforzare significativamente i processi di approvazione in futuro. Ciò include l'ampia revisione dei candidati e dei loro piani aziendali. Il tentativo di porre fine a una crescita selvaggia della concessione è supportato dalla Federal Association of Taxi e Mietwagen E.V., che è impegnata in controlli più severi.