Berlin's Mint Talent 2024: onorare il meglio nel Red City Hall
Berlin's Mint Talent 2024: onorare il meglio nel Red City Hall
Il municipio rosso diventa la scena del premio Mint! Il 07 ottobre 2024 Celebriamo i capi intelligenti di Berlino! Oltre 60 studenti che brillano in matematica, informatica, scienze naturali e tecnologia (menta) ricevono il loro onore ben acceso del segretario di stato Christina Henke. Questa è la giornata più eccitante per il talento della menta della città!
In questa occasione glamour nel municipio rosso, onoriamo i risultati eccezionali degli studenti di Berlino. Wow, questi giovani geni non sono solo creativi, ma anche estremamente impegnati! Alcuni di loro hanno persino acquisito l'ambito certificato Mint-EC con premio!
un giorno speciale per menti intelligenti
In collaborazione con la National Excellence School Network Mint-EC, il Dipartimento del Senato per l'istruzione, la gioventù e la famiglia promuove i talenti che prevalgono nelle competizioni di menta. L'evento si svolgerà lunedì dalle 12:00 alle 14:00 Nella sala da ballo del municipio rosso, 10178 Berlin-Mitte. Un must per il futuro delle tecnologie!
La celebrazione è fatta dal Dr. Dimitri Podkaminski e dal Dr. Niki Sarantidou, che insieme moderano insieme l'eccitante programma. Tra cui un affascinante keynote dall'analogico astronauta Dr. Carmen Köhler! Parlerà sul tema di "Journey to Mars" - un sogno assoluto per ogni fan della tecnologia!
Mint-EC: la rete per il futuro!
Mint-EC è la rete nazionale per le scuole con un profilo di menta eccezionale. Fondato nel 2000, non solo offre una varietà di eventi per gli studenti, ma anche una piattaforma per lo scambio tra gli insegnanti. Una parte indispensabile del panorama educativo, che ha già raccolto 342 scuole sotto il suo patrocinio!
I principali sponsor, tra cui la Total Metal Association e la Siemens Foundation, supportano i talenti orientati al futuro di domani. Non è solo un premio: è un investimento in futuro!
I professionisti dei media possono registrarsi per l'evento all'indirizzo: press@mint-ec.de
Kommentare (0)