Berlino: quattro uomini attirano i berlinesi nel giardino zoologico in una trappola di Venere e lo portano in un hotel per stupro.
Berlino: quattro uomini attirano i berlinesi nel giardino zoologico in una trappola di Venere e lo portano in un hotel per stupro.
Berlino - Un crimine terribile scuote la capitale: si dice che quattro uomini abbiano attirato un berlinese nel giardino zoologico in una trappola fatale e li ha rapiti in un hotel. Davanti al tribunale distrettuale, i tre principali accusati Dany-Kaled A.-K. (21, canadese), Vadim P. (21, tedesco-russo) e Sandro T. (22). Ken Z. (19) non è in custodia.
Numerosi reati gravi sono accusati di uomini, tra cui aggressioni sessuali, stupro, coercizione, rapina, ricattatura di rapina umana e prelievi in ostaggi. Se sei stato dichiarato colpevole, affronti alti termini carcerari.
La giovane età dell'accusato è particolarmente spaventosa. Il pubblico ministero li accusa di agire come una sorta di colonna di spinta per la mafia e di reclutare agenti finanziari. Queste piccole persone forniscono i loro resoconti per lavare i fondi che sono stati ottenuti in modo fraudolento. Presumibilmente, queste persone sono state costrette a farlo per violenza, ad esempio da scioperi, umiliazioni, rapimento, ricatto, privazione di libertà, armi, minacce alla morte, torture sadiche e foto di nudo compromettenti.
Le scene del crimine del crimine erano i garage sotterranei di un famoso hotel a quattro stelle a Wilmersdorf e il centro commerciale di Potsdamer Platz. Una Mercedes Amg.
Il raid crudele ha iniziato con una relazione apparentemente romantica tra la vittima e un complice. Ciò ha attratto il giovane ad agguadere in una passeggiata allo zoo, dove è stato rapito e brutalmente torturato in una camera d'albergo. La vittima è stata spostata dieci colpi sul ginocchio sinistro con un truncheon e ha ricevuto schiaffi per un'ora.
Il 7 febbraio 2023, si dice anche che la vittima sia stata spruzzata e violentata di colore rosso durante una "azione criminale". Il processo contro i quattro accusati continuerà giovedì. Quindi dovrebbero presentare le loro spiegazioni. La sentenza è prevista per il 28 agosto.
Kommentare (0)