Berlino: raid contro gli spacciatori - oltre un milione di euro in attività confiscate
La capitale tedesca Berlin è diventata ancora una volta la scena di un'azione di polizia di successo contro il traffico organizzato di droga. La polizia di Berlino è stata in grado di arrestare un uomo di 35 anni che è sospettato di vendere migliaia di chilogrammi di droghe illegali e di aver accumulato beni considerevoli. Gli investigatori sono venuti a conoscenza del presunto autore collassando messaggi crittografati tramite telefoni cellulari incrociati che erano stati decrittografati qualche tempo fa. Ciò è riuscito a identificare lo spacciatore organizzato e scoprire le loro macchinazioni criminali. Per i raid in cinque appartamenti, due locali commerciali e cinque armadietti bancari in vari distretti di Berlino, i funzionari sono stati in grado di garantire prove ampie. Oltre a un'impressionante quantità di denaro da ...

Berlino: raid contro gli spacciatori - oltre un milione di euro in attività confiscate
La capitale tedesca Berlin è diventata ancora una volta la scena di una campagna di polizia di successo contro il traffico di droga organizzato. La polizia di Berlino è stata in grado di arrestare un uomo di 35 anni che è sospettato di vendere migliaia di chilogrammi di droghe illegali e allo stesso tempo accumulare beni considerevoli.
Gli investigatori sono venuti a conoscenza del presunto autore catturando messaggi crittografati sui telefoni cellulari Encrochate che erano stati decifrati qualche tempo fa. In questo modo, sono riusciti a identificare lo spacciatore organizzato e scoprire le loro macchinazioni criminali.
Ai raid in cinque appartamenti, due locali commerciali e cinque armadietti bancari in vari distretti di Berlino, i funzionari sono stati in grado di garantire prove approfondite. Oltre a un impressionante quantità di denaro di circa mezzo milione di euro in contanti, sono state confiscate anche attività come le azioni commerciali su un GMBH di partecipazione. Ma non è tutto: i funzionari hanno anche assicurato sei armi da fuoco nitide e 1000 colpi di munizioni. Inoltre, hanno trovato pirotecnici vietati, droghe e tabacco Shisha non attratti.
L'arresto è ora accusato di sospetto di traffico di droga commerciale e proprietà illegale di armi. Si dice che abbia sviluppato una rete di vasta portata per vendere i suoi prodotti illegali. La polizia stima di aver venduto centinaia di chilogrammi di marijuana, hashish e cocaina negli ultimi anni.
Le indagini nel caso del 35enne spacciatore continueranno perché la polizia presume che ci siano altri complici. Uno è determinato a portare tutti i responsabili in tribunale e a fermare il traffico illegale di droga a Berlino.
La campagna di successo della polizia di Berlino illustra ancora una volta l'approccio persistente delle autorità di applicazione della legge tedesche contro la criminalità organizzata e il traffico di droga. Il mercato dei farmaci è un problema serio che deve essere contrastato con tutte le conseguenze per garantire la sicurezza della popolazione. Le misure in movimento e la confisca di attività e armi inviano un segnale forte a tutti coloro che vogliono lavorare in attività illegali. Le loro azioni non sono tollerate e le autorità delle forze dell'ordine si sforzano di ritenerle responsabili.
Resta da vedere come è il processo contro lo spacciatore arrestato e quali ulteriori conoscenze porterà l'indagine. Tuttavia, una cosa è certa: la polizia di Berlino prende sul serio la lotta contro il traffico di droga e continuerà a contrastare le attività illegali e proteggere i cittadini della città.