Berlino è la star del nuovo film di Tribute of Panem - How The City è diventato uno sfondo.
Berlino è la star del nuovo film di Tribute of Panem - How The City è diventato uno sfondo.
Secondo un rapporto di www.bz-berlin.de ,
Il nuovo film "Tribute of Panem" inizia nei cinema e in un'intervista con il B.Z. Talle il regista Francis Lawrence e il designer della scena Uli Hanisch, come hanno trasformato Berlino in una visione horror per il film. Berlino era già vista come uno sfondo nei film precedenti della serie. Il 65 percento delle scene di Berlino è stato girato per il nuovo film "The Hunger Games: Ballard of Songbirds and Snakes", tra cui sulla follia, su Strausberger Platz, nel Britzer Garden e nell'Animal Anatomical Theatre di Mitte.
Il direttore Francis Lawrence ha vissuto a Berlino durante le riprese e ha vissuto nella Soho House, che offre nuove opzioni pubblicitarie per il Trendy Hotel. Inoltre, nel film sono stati usati luoghi ben noti come il Karl-Marx-Allee, il vecchio museo e la casa della Città Vecchia, che potrebbero aumentare l'interesse turistico in questi luoghi. Inoltre, i monumenti ben noti di Berlino come lo stadio olimpico per il film sono stati elaborati digitalmente per presentare architetture cambiate.
L'uso di Berlino come sfondo per grandi produzioni di Hollywood come "Die Tribute von Panem" può avere un effetto positivo sul turismo in città, poiché i fan del cinema possono essere ispirati a visitare le sedi e quindi generare nuove fonti di reddito.
Kommentare (0)