Berlino va via a mani vuote: la classifica online innesca la discussione sui ristoranti leggendari
Berlino si è sviluppato in un vero hotspot culinario negli ultimi anni e può facilmente tenere il passo con città come New York, Napoli o Istanbul. Sia a Moabit, Kreuzberg o Charlottenburg, ci sono numerosi ristoranti nella capitale tedesca che possono ispirare con le loro specialità. Tuttavia, nessuno dei ben noti ristoranti di Berlin è arrivato nella classifica dei 150 ristoranti più leggendari al mondo. Solo tre ristoranti provenienti dalla Germania sono arrivati alla lista. Il Monaco Hofbräuhaus è atterrato al nono posto, seguito dalla mattinata nella Cattedrale di Colonia al 53 ° posto e il Norimberga Bratwursthäusle nel 55 ° Curry ...

Berlino va via a mani vuote: la classifica online innesca la discussione sui ristoranti leggendari
Berlin si è sviluppato in un vero hotspot culinario negli ultimi anni e può facilmente tenere il passo con città come New York, Napoli o Istanbul. Sia a Moabit, Kreuzberg o Charlottenburg, ci sono numerosi ristoranti nella capitale tedesca che possono ispirare con le loro specialità. Tuttavia, nessuno dei ben noti ristoranti di Berlin è arrivato nella classifica dei 150 ristoranti più leggendari al mondo.
Solo tre ristoranti dalla Germania sono arrivati alla lista. Il Monaco Hofbräuhaus è atterrato al nono posto, seguito dalla mattinata nella Cattedrale di Colonia al 53 ° posto e il Norimberga Bratwursthäusle al 55 ° posto. Curry 36, Konnopkes Snack o Mustafas Ortables kebab, che sono popolari tra turisti e gente del posto, non sono rappresentati in questo elenco.
I tester delle guide alimentari online "Taste Atlas" hanno posto particolare enfasi sulla presenza di una "corte iconica" per la quale i ristoranti sono famosi. I tester non erano solo preoccupati di mangiare bene in questi luoghi, ma che i ristoranti diventano destinazioni di viaggio indipendenti, paragonabili a famosi musei, gallerie o monumenti.
I ristoranti selezionati da "Taste Atlas" si sono opposti allo zeitgeist e dispensati con gadget alla moda per offrire una cucina tradizionale e di alta qualità. Inoltre, i ristoranti selezionati sono visti come il punto di riferimento culturale di città e regioni.
L'Hofbräuhaus di Monaco è stato selezionato a causa della sua famosa noccia di maiale. La corte incarna la tradizione culinaria della Baviera ed è venerata per il suo gusto forte. I food blogger trovano elogi per il maiale perfettamente cotto con una scorza dorata e croccante, che viene servita con contorni tradizionali come gnocchi di patate e crauti. L'Hofbräuhaus non è solo un simbolo di gastronomia bavarese, ma ha anche raggiunto il livello internazionale di consapevolezza. C'è una derivazione dell'originale di Monaco a Berlino, vicino a Alexanderplatz.
I Sauerbraten di Colonia e le salsicce di Norimberga sono state elogiate anche dalle guide alimentari. Sfortunatamente, tuttavia, stai cercando invano il kebab di Berlino, l'originale Currywurst o il classico bouletting con insalata di patate nell'elenco di "Atlante del gusto".
Il Figlmüller di Vienna, fondato nel 1905 nel 1905, prese il primo posto. Il ristorante è specializzato in questo piatto ed è estremamente popolare tra i locali e gli appassionati di cibo internazionali. La meticolosa attenzione dell'allevamento di maiali domestici e il preciso metodo di preparazione si traduce in uno schnitzel croccante e insignificante e ha fissato un punto di riferimento per questa corte classica austriaca.Al secondo posto è la Delicatessen di Katz a New York City. Il ristorante serve la tipica cucina di New York dal 1888 e il panino pastrami di segale ha raggiunto lo status di culto. Generazioni di ospiti erano convinti di questo pastrami perfettamente lanciato, affumicato e stagionato sul pane di segale. La Delicatessen di Katz è diventata parte integrante della struttura culturale di New York City ed è apprezzata in tutto il mondo per il suo impegno per i metodi di preparazione tradizionali.
La top 50 della lista include anche ristoranti di Bali, Città del Messico, Napoli e Dublino. Sono state selezionate un totale di cinque volte pizzerie italiane o trattori, oltre a cinque snack e ristoranti dall'India. Il ristorante più antico della lista è il Bracen Head Pub a Dublino, che è stato servito stufato irlandese per 825 anni.
Altre sorprese nella lista sono Caru 'Cu Bere di Bucarest al settimo posto, noto per le sue roula e zuppe di cavoli rumene, e U Fleku a Praga in ottavo posto, noto per la sua birra ceca e il fascino rustico senza tempo della sala da cibo.