Berlino si sta preparando per possibili proteste dopo il divieto di Hamas e Samidoun

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.rbb24.de, l'organizzazione terroristica Hamas è stata bandita in Germania, così come la rete Samidoun. La polizia di Berlino si sta preparando per i possibili effetti di questo divieto. L'unione di polizia prevede che gli effetti saranno evidenti nelle strade nelle notti successive. Questo divieto consente alle autorità di sicurezza di agire in modo ancora più decisivo contro qualsiasi attività sul suolo tedesco e di asciugare il terreno fertile dell'odio e del terrore. Il divieto di Hamas e Samidoun dovrebbe avere un impatto sulla dimostrazione, poiché tali incontri potrebbero non essere più dimostrati dalle associazioni. Il senatore di Berlino ...

Berlino si sta preparando per possibili proteste dopo il divieto di Hamas e Samidoun

Secondo un rapporto di www.rbb24.de, l'organizzazione terroristica Hamas è stata bandita in Germania, così come la rete Samidoun. La polizia di Berlino si sta preparando per i possibili effetti di questo divieto. L'unione di polizia prevede che gli effetti saranno evidenti nelle strade nelle notti successive. Questo divieto consente alle autorità di sicurezza di procedere ancora in modo più decisivo contro qualsiasi attività sul suolo tedesco e di asciugare il terreno fertile dell'odio e del terrore.

Il divieto di Hamas e Samidoun dovrebbe avere un impatto sulla dimostrazione, poiché tali incontri potrebbero non essere più dimostrati dalle associazioni. Il senatore di Berlino Iris Spranger (SPD) ha accolto con favore il divieto di attività come un segnale importante nella lotta contro l'anti -semitismo e l'israelismo. Ha sottolineato che le attività di Samidoun e Hamas promuovono l'odio contro gli ebrei e sono un terreno fertile per la violenza.

Il ministro degli interni di Brandeburgo Michael Stübgen (CDU) ha anche accolto il divieto e ha sottolineato che l'anti -semitismo e la glorificazione terroristica in Germania non hanno posto. A Brandenburg, il centro islamico con moschea a Fürstenwalde è osservato dalla protezione costituzionale, poiché può essere assegnato ad Hamas e ai Fratelli islamisti musulmani.

Gli effetti esatti del divieto si avverranno per le strade di Berlino la notte successiva. La polizia di Berlino si preparerà per possibili proteste e adatterà le loro misure per garantire la sicurezza. Resta da vedere come si svilupperà la situazione.

Fonte: wwww.rbb24.de