Berlino: i conducenti devono aspettarsi chiusure fastidiose e restrizioni del traffico
Berlino: i conducenti devono aspettarsi chiusure fastidiose e restrizioni del traffico
I conducenti di Berlino devono adattarsi a ulteriori chiusure e interruzioni del traffico, come ha annunciato il Viz Traffic Information Center (vale a dire). Ciò significa che i conducenti già afflitti a Berlino devono sollevare ancora più pazienza. Secondo un rapporto di Berliner Kurier, ci sono diversi cantieri e una dimostrazione che porterà a problemi di traffico.
Una delle chiusure della strada riguarda Boxhagener Straße a Friedrichshain, dove la strada viene rinnovata. Da mercoledì mattina a venerdì sera, la strada sarà chiusa al traffico automobilistico in entrambe le direzioni tra il nuovo Bahnhofstrasse e Lenbachstrasse.
Una dimostrazione avrà luogo nell'area di Friedrichstrasse (sulla casa russa), sotto Linden, Schinkelplatz e Werderscher Markt (Federal Foreign Office), che porterà a restrizioni al traffico. La demo si svolgerà dalle 17:00 alle 21:00
Inoltre, i lavori di costruzione su Müllerstrasse nel matrimonio inizieranno mercoledì mattina. La corsia nella città tra Leopoldplatz e Höhe Leopoldplatz sarà ridotta a una corsia. Questo cantiere dovrebbe esistere fino alla fine del 2024.
I maggiori effetti sul traffico sono previsti in Marzahn-Hellersdorf, dove sono imminenti due più grandi misure di costruzione. Dahlwitzer Straße sarà completamente chiuso da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre, a causa delle misure di rinnovamento urgente necessarie sulla superficie della strada. Una deviazione viene impostata tramite Mahlsdorfer Straße, Hönower Straße e B1/B5, ma l'autobus 941 sarà in grado di guidare attraverso il cantiere.
Immediatamente dopo, lunedì 6 novembre, avrà luogo un rinnovamento dell'albero delle operazioni idriche di Berlino nell'area di Alt-Biesdorf, che richiede una chiusura completa della rampa di discesa Märkische Allee sulla B1/B5. Questo blocco dovrebbe richiedere circa dieci giorni. Attraverso il traffico sul B1/B5 sarà garantito, ma è fortemente raccomandato un ampio bypass.
Queste chiusure e interruzioni del traffico saranno senza dubbio una sfida per i conducenti di Berlino, poiché devono già affrontare numerosi cantieri e ingorghi di traffico. Resta da sperare che il Centro di informazione sui trasporti (vale a dire) fornisca diverse diversioni e informazioni al fine di rendere il flusso di traffico nel modo più fluido possibile.
Kommentare (0)