Berlin Adler Reject GFL 2 Promozione: Focus sul successo sostenibile!

Berlin Adler Reject GFL 2 Promozione: Focus sul successo sostenibile!

Sportpark am Hallo, Berlin, Deutschland - Il Berlino Adler ha preso una decisione importante: l'associazione rimane nell'OST Regionalliga e non ha la possibilità di salire alla League di Football 2 (GFL 2). Questa decisione arriva dopo una stagione turbolenta, che è stata caratterizzata da conflitti interni e dalla perdita dell'ammissibilità a scalare. Un anno fa, l'associazione ha dovuto relegare la terza divisione a causa di queste controversie dopo che la licenza è stata persa per il GFL. È tanto più notevole rilassare la squadra, che è rimasta imbattuta in questa stagione e ha preso un percorso di successo verso un futuro sportivo stabile, come [RBB24] (https://www.rbb24.de/sport/bebtrag/2025/07/football-adler-adler-adler- region-zicht-cent. Ascent. Il membro del consiglio di amministrazione di

Karsten Knappe sottolinea la necessità di creare una solida base finanziaria e stabilire strutture sostenibili. Un aspetto importante di questa strategia è evitare gli alti costi associati ai viaggi in trasferta in GFL 2. Questa è un'ulteriore sfida in particolare per i giovani e talentuosi. Giocatori come Malik Nganeu e Leo Machholz supportano la decisione di respingere la promozione al fine di prepararsi meglio per sviluppi e sfide future. Tuttavia, l'associazione ha già annunciato che, in caso di ulteriore stagione 2026 di successo, verrà presa in considerazione la promozione a GFL 2.

il prossimo incontro di Adler

Sabato c'è una partita importante sul programma: il Berlino Adler competono contro i Cardinali di Assindia. L'allenatore Sherman "DJ" Anderson dei Cardinali ha il chiaro obiettivo di tornare a GFL 2 e vede la sua squadra ben attrezzata per le sfide. I cardinali hanno anche completato una stagione di successo nel West di Regionaliga e ora vogliono fare l'ultimo passo per arrampicarsi. Il gioco si svolge alle 16:00 Nel parco sportivo sul saluto e i cardinali sono stati finora imbattuti a casa.

Le Eagles, che sono maestri della Lega Regionale East, hanno vinto la loro prima partita di retrocessione contro i Cavalieri Oldenburg con 30: 7, che conferma la loro tendenza al rialzo. L'ultimo incontro delle due squadre della GFL è stato alcuni anni fa, nel 2011 gli Eagles hanno vinto 59: 6 contro i Cardinali. Il giocatore Florian Hartmann e Michael Dudek erano già attivi in questo gioco.

strategie e obiettivi per il gioco

Anderson sottolinea che la motivazione delle Aquile non dovrebbe avere alcun effetto sui cardinali. La difesa degli Eagles ha permesso solo sette punti nelle ultime partite, mentre la sua offesa ha raggiunto almeno 30 punti negli ultimi due incontri. Anderson sarà cruciale per vincere il "Turnoberbattle" e mostrare il dominio dall'inizio per garantire la salita. La squadra si è preparata intensamente per l'avversario della retrocessione e si basa su un'atmosfera di stadio completa, paragonabile alla partita contro Bielefeld.

I prossimi giochi sono della massima importanza per entrambe le squadre e tutti i soggetti coinvolti non vedono l'ora che arrivi il risultato di questi incontri cruciali. Gli Eagles si sono ripresi da momenti difficili e resta da vedere se possono continuare la loro serie di successo. Come riportato [American-football.com] (https://www.american-football.com/news/ gegen-die-adler-um-den-promot-2419), questi due giochi di retrocessione sono il momento clou di tutta la stagione.

Details
OrtSportpark am Hallo, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)