Ufficiale a Berlino: naturalizzazione illegale e corruzione scoperta!
Ufficiale a Berlino: naturalizzazione illegale e corruzione scoperta!
Marzahn, Berlin, Deutschland - La polizia ha perquisito due appartamenti a Marzahn e Rudow a Berlino giovedì per perseguire un grave sospetto. Il focus dell'indagine è un dipendente di 38 anni dell'ufficio statale per la naturalizzazione, che è accusato a causa di tangenti e corruzione. According to RBB24 from northern Macedonia gave German citizenship, although the corresponding applications had previously been withdrawn E non era responsabile nel caso.
Le accuse sono gravi: il dipendente è accusato di documenti falsi e avendo dato il suo nome con quello sbagliato e avendo usato un sigillo estero. È anche accusato di eliminare i file dall'accesso di un collega per coprire le sue macchinazioni. Nel corso delle ricerche, sono state garantite prove importanti, in particolare mezzi di archiviazione elettronica, che ora deve essere valutato. Contro due membri della famiglia, un uomo di 36 anni e una donna di 39 anni, stanno anche indagando sulla corruzione, con la possibile relazione tra il dipendente pubblico e la donna che viene messa nella stanza come motivo.
indagini per conto del procuratore generale
Le ricerche sono state condotte per conto della Procura generale di Berlino. Ciò è ora responsabile dell'ulteriore indagine sulle accuse contro il dipendente di Lageso. L'indagine mira a chiarire il sospetto di falsa astuzia in carica, mentre la polizia si basa sul quadro giuridico. Secondo berlin , gli incidenti si dedicano alla possibile corruzione nel servizio pubblico.
La corruzione, in particolare nella pubblica amministrazione, può influire significativamente sulla fiducia dei cittadini. Questo non è solo un problema legale, ma anche un sociale, come DetailsOrt Marzahn, Berlin, Deutschland Quellen
Kommentare (0)