Permessi di costruzione in declino: una chiamata silenziosa al cambiamento
Permessi di costruzione in declino: una chiamata silenziosa al cambiamento
Una protesta in costruzione! I permessi di costruzione in Germania sono caduti da 28 mesi e il dramma non sembra finire. Ma questo mese la principale associazione dell'industria delle costruzioni tedesche ha preso una decisione notevole: non hanno esportato ulteriori commenti - nessun nuovo inizio!
"Non abbiamo nuovi sviluppi da riferire", ha affermato Britta Frischemeyer, portavoce della stampa, che è stata la voce del settore per anni. I requisiti per la politica sono stati ripetuti, ma manca la risposta. La frustrazione nel settore delle costruzioni sta crescendo mentre i permessi asciutti. Chi metterà finalmente il corso per una svolta?
nessuna nuova parola, solo vecchie preoccupazioni
È un circolo vizioso: le stesse parole, sempre le stesse richieste, eppure manca il progresso sperato. L'industria delle costruzioni ha deciso che non ha senso rimanere bloccati in questa situazione senza speranza. I numeri stagnanti sono chiari e un serio avvertimento per il futuro. »
"Chiediamo la tua comprensione per questa pausa". Un appello urgente che illustra la gravità della situazione, perché ogni giorno senza nuovi permessi non solo danneggia l'azienda, ma anche per l'intero settore. Lo sfondo e la barra raccolta di permessi non sono esattamente ciò che le società di costruzioni avevano sperato. L'estate non offre numeri fiorenti, ma solo una partita di pazienza e preoccupazioni sulla fronte dei rivenditori e dei costruttori.
uno sguardo al futuro
Chi può ancora ricordare i tempi in cui l'industria delle costruzioni era in forte espansione? Oggi, con ogni mancanza di approvazione, la speranza di una svolta presto sembra essere molto lontana. Britta Frischemeyer rimane attraente per domande e dichiarazioni personali nonostante tutte le avversità, ma finora la grande svolta si blocca nella sciocca della mancanza di progetti.
Nella capitale, Berlino, dove il cuore dell'industria delle costruzioni batte, è chiaro: il tempo per nuovi modi è urgente! Ma prima rimane il silenzio. La costruzione è in attesa di una ripresa e che la politica finalmente raggiunge nuove soluzioni costruttive! Dov'è il supporto quando è urgentemente necessario?
I prossimi mesi saranno decisivi. I commenti su una strategia intelligente erano o è l'ammissione silenziosa di una crisi? Le risposte sono più che richieste: sono necessarie per la sopravvivenza per migliaia di aziende!
Kommentare (0)