Umore eccezionale a Berlino: numerose celebrità celebrano a omaggio a Bambi Gala.
Umore eccezionale a Berlino: numerose celebrità celebrano a omaggio a Bambi Gala.
Celebrità di Berlin-Numerous celebrate giovedì al gala "Tribute to Bambi" a Berlino. Giovanni Zarrella in particolare sembrava godersi la serata al massimo. Il cantante ha portato la sala con i suoi buoni successi italiani per scuotere e, insieme al pubblico, ha iniziato la canzone romantica "Ti Amo". Ma durante l'evento c'è stata una situazione sorprendente: Zarrella ha dato un bacio al senatore culturale di Berlino Joe Chialo sulla guancia.
Il gala "Tribute to Bambi" è un evento di donazione annuale in cui il denaro viene raccolto per i bambini bisognosi. Celebrità di musica, film e televisione si danno l'onore e la cura di una serata glamour. La partecipazione di Zarrella, che è nota per i suoi successi italiani, ha creato una buona atmosfera ed entusiasmo nella sala.
Il bacio tra Zarrella e Chialo è probabilmente sorpreso, soprattutto perché Zarrella è sposata da quasi 20 anni. Tuttavia, è importante notare che il bacio potrebbe essere stato solo un segno amichevole e non aveva ulteriori significati.
La comunità LGBT+è ben rappresentata a Berlino e c'è un'atmosfera aperta e tollerante rispetto ai diversi orientamenti sessuali. Tali gesti di affetto tra persone dello stesso sesso sono quindi spesso rispettati e considerati un'espressione di amicizia o solidarietà.
Il gala "Tribute to Bambi" è stata una serata di successo che non solo ha raccolto denaro per una buona causa, ma ha anche causato una sensazione. Giovanni Zarrella si è felice della sua musica e ha creato un'atmosfera esuberante nella sala. Il bacio tra Zarrella e Chialo dovrebbe essere un lungo argomento di conversazione a Berlino e la speculazione su cosa significhi che sicuramente si fermerà per un po '.
Secondo un rapporto di tag24