Accuse sollevate: i giovani hanno causato danni da oltre 34.000 euro nei Randals di Capodanno a Berlino-Neukölln

Accuse sollevate: i giovani hanno causato danni da oltre 34.000 euro nei Randals di Capodanno a Berlino-Neukölln

Titolo: Accusa contro i quindicenni: Dawing in Berlino-Neukölln provoca Horror

Un video scioccante a livello nazionale ha causato orrore quando un rivolta di 15 anni ha lanciato un estintore sul parabrezza di un'ambulanza alla vigilia di Capodanno a Berlino-Neukölln. Ora l'ufficio della procura di Berlino ha finalmente accusato i giovani tedeschi, quasi mezzo anno dopo il crimine.

L'accusa accusa il giovane autore per un totale di quattro crimini. Secondo le indagini, le sue azioni notturne hanno avuto un danno di 34.614 euro. Le singole accuse sono le seguenti:

  1. Intervento pericoloso nel traffico stradale: poco dopo mezzanotte, il giovane ha rotolato diversi bidoni della spazzatura sulla strada e li ha rovesciati, il che ha quasi causato un incidente.

  2. Danno di proprietà comune: circa 45 minuti dopo, con un estintore, ha colpito in particolare quattro fette della fermata dell'autobus "Bambachstrasse" e ha causato danni alla proprietà di 2282 euro.

  3. Attacco ai soccorritori: immediatamente dopo, ha lanciato il estintore sul parabrezza di un'ambulanza della Croce Rossa. Il disco messo in free in modo tale che l'auto non fosse più operativa. Il danno subito è di 27.650 euro.

  4. Danno di proprietà ripetuti: poiché la prima ambulanza era così gravemente danneggiata che non poteva più continuare, un'altra ambulanza dai vigili del fuoco di Berlino doveva essere avvisato di portare il paziente di emergenza in ospedale. Ma il rivoltice ha nuovamente gettato l'estintore su questi parametri di sostituzione, che ha causato danni di 4682 euro.

  5. Fortunatamente, nessuna gente è rimasta ferita negli incidenti. Tuttavia, il pubblico ministero valuta gli attacchi di estintori come un attacco ai soccorritori, un pericoloso intervento nel traffico stradale, ha provato pericolosi danni fisici e danni alla proprietà abitante.

    Il processo dell'autore minore dovrebbe aver luogo presso il tribunale distrettuale di Tiergarten, la data esatta non è stata ancora determinata. A causa della sua età, il processo non sarà pubblico, in conformità con la Legge sulla corte della gioventù (paragrafo 48).

Kommentare (0)