Gli alessini aumentano le vendite a oltre due miliardi di euro: strategia di crescita di successo nonostante gli imponderabili
Il gruppo Alexian ha aumentato il suo fatturato a oltre due miliardi di euro ed è ottimista sul futuro nonostante gli imponenti economici. La società persegue una strategia di crescita regionale e lavora in quattro alleati, otto diocesi e sei stati federali. Con 32.000 dipendenti, il gruppo Alexian gestisce ospedali, centri di assistenza medica e strutture dei cittadini anziani, integrazione e benessere dei giovani. Scopri di più sul successo e sulla storia della crescita del gruppo Alexian nel rapporto annuale su www.alexianer.de.

Gli alessini aumentano le vendite a oltre due miliardi di euro: strategia di crescita di successo nonostante gli imponderabili
Alessian aumentano le vendite a oltre due miliardi di euro - prospettive nonostante gli imponderabili, positivo
The Alexian Group, una delle più grandi società di economia sanitaria e sociale in Germania, è stato in grado di aumentare il suo fatturato a oltre due miliardi di euro l'anno scorso. Questa è una pietra miliare per l'azienda che ha deciso una strategia di crescita per diversi anni. Attraverso una maggiore cooperazione tra case spazialmente vicine, vengono raggiunte le sinergie e viene promossa la crescita regionale.
Lo sviluppo di successo delle quattro aree di business dell'azienda, inclusi ospedali somatici e psichiatrici, centri di assistenza medica e strutture dei cittadini anziani, l'integrazione e il benessere dei giovani, hanno contribuito in modo significativo all'aumento delle vendite. L'integrazione dell'Aachen Marienhospital il 1 ° gennaio 2023 e la fondazione di quattro alleati che hanno lo scopo di migliorare la cooperazione tra le regioni hanno contribuito a questo risultato positivo.
Il numero di dipendenti è aumentato per la prima volta oltre 30.000, più precisamente a 31.300 il 31 dicembre 2023. Ciò dimostra non solo la crescita dell'azienda, ma anche l'importanza del gruppo Alexian come datore di lavoro nell'economia sanitaria e sociale.
Lo sviluppo delle vendite positivo e il rafforzamento degli alleati gettano solide basi per il futuro dell'azienda. Tuttavia, ci sono anche imponenti come aumenti dei prezzi, carenza di lavoratori qualificati e decisioni politiche che non sono sempre comprensibili. Tuttavia, il gruppo Alexian è fiducioso che queste sfide possano essere superate, in base alla loro lunga storia e al suo sistema di valori basato su cristiani.
The Alexian Group ha una storia di 800 anni e ha già padroneggiato con successo molte crisi. La società continua a perseguire la sua strategia di crescita e rimane ottimista sul futuro.
Il gruppo Alexian è composto da 83 filiali e nipoti ed è in quattro alleati a livello nazionale, otto diocesi e sei stati federali. Alexianer GmbH lavora come parte della Fondazione Alexianerbrüder per conto della comunità religiosa, che erede la conserva.
Ulteriori informazioni sulle cifre chiave, la struttura organizzativa e i dettagli personali della società sono disponibili nella relazione annuale, che è digitale disponibile sul sito Web del gruppo Alexian.