Future of the Sankt Gertrauden Hospital: Alessians subentrica nel 2025
"Scopri di più sull'acquisizione del Sankt Gertrauden Hospital di Berlino da parte del gruppo Alexian il 1 ° gennaio 2025. L'articolo illumina l'orientamento futuro, il processo di integrazione e l'importanza di questa cooperazione per la cura dei pazienti e rafforzando la posizione. Leggi ora!"

Future of the Sankt Gertrauden Hospital: Alessians subentrica nel 2025
Un grande cambiamento è imminente: dal 1 ° gennaio 2025, il Sankt Gertrauden Hospital di Berlino-Wilmersdorf fa parte del gruppo Alexianer! Questa emozionante acquisizione promette non solo una ridenominazione all'ospedale di Alexian St. Gertrauden, ma anche un'integrazione completa nell'impressionante mondo del marchio degli Alessini.
Il gruppo Alexian, una delle più grandi imprese sanitarie e sociali denominazionali tedesche, assume la maggior parte delle azioni. E questo è solo l'inizio! Questo passaggio è garantire che l'assistenza ai pazienti diventi ancora migliore e più efficace. Thomas Wüstner, amministratore delegato degli Alessini a Berlino-Brandenburg-Sachsen-Anhalt, sottolinea: "L'orientamento centrale verso le esigenze dei pazienti è centrale". Lo sviluppo di un concetto medico innovativo sarà quindi tutto incentrato sui pazienti.
Una rete forte per una maggiore sicurezza!
dr. Hartmut Beiker, presidente del Board della Fondazione Alexianer, sottolinea l'importanza di questa acquisizione: "Come azionista di maggioranza, garantiamo stabilità e sicurezza e offriamo prospettive a lungo termine per la posizione". Gli investimenti sono pianificati nell'infrastruttura e nel personale: il segnale è in crescita!
"Siamo entusiasti di aver trovato un partner con gli Alessini che si concentra sui valori cristiani", ha affermato Michael Derksen, presidente del consiglio di amministrazione della Regina Protmann Foundation. Questa partnership non solo promette stabilità, ma anche un rafforzamento della posizione per il futuro.
una rete impressionante
Ma cosa rende il gruppo Alexian così speciale? Con 32.000 dipendenti: all'interno lavora in sette stati federali e quattro alleati. Sia istituzioni somatiche o psichiatriche, gli Alessini hanno creato una rete forte nella regione della capitale. Questi includono famosi ospedali come le cliniche di St. Hedwig a Berlino e l'Ospedale Alexian St. Josefs a Potsdam. "Christian Clinics Potsdam" è la parola chiave per una stretta collaborazione con altre istituzioni della regione!
Nel 2023, il gruppo ha generato considerevoli 2 miliardi di euro, un segno di lavoro sostenibile e di successo nel settore sanitario. Il processo di acquisizione non è solo accompagnato dai dipendenti del Sankt Gertrauden Hospital, ma anche con il supporto del quartier generale di Alexian, il che garantisce che tutti i colleghi possano integrarsi rapidamente nel nuovo ambiente.
Sii pronto, Berlino! Con il gruppo Alexian, un vento nuovo arriva all'ospedale Gertrauden Sankt e l'anticipazione per gli sviluppi è enorme!