Future of Mobility: National Conference in Mainz il 19/20. novembre

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Sperimenta la terza conferenza nazionale per la mobilità operativa (NAKOBEMO) il 19 e 20 novembre a Mainz! Exchange con esperti sui concetti di mobilità orientati al futuro, beneficia di discorsi di keynote su argomenti come l'elettromobilità e la gestione della flotta sostenibile e costruire contatti preziosi. Proteggi la tua partecipazione ora e modella attivamente la mobilità del futuro!

Erleben Sie die dritte Nationale Konferenz für betriebliche Mobilität (NaKoBeMo) am 19. und 20. November in Mainz! Tauschen Sie sich mit Experten über zukunftsfähige Mobilitätskonzepte aus, profitieren Sie von Impulsvorträgen zu Themen wie Elektromobilität und nachhaltigem Fuhrpark-Management und knüpfen Sie wertvolle Kontakte. Sichern Sie sich jetzt Ihre Teilnahme und gestalten Sie die Mobilität der Zukunft aktiv mit!
Sperimenta la terza conferenza nazionale per la mobilità operativa (NAKOBEMO) il 19 e 20 novembre a Mainz! Exchange con esperti sui concetti di mobilità orientati al futuro, beneficia di discorsi di keynote su argomenti come l'elettromobilità e la gestione della flotta sostenibile e costruire contatti preziosi. Proteggi la tua partecipazione ora e modella attivamente la mobilità del futuro!

Future of Mobility: National Conference in Mainz il 19/20. novembre

La mobilità si trova di fronte a uno sconvolgimento radicale! L'associazione federale di mobilità aziendale e. V. (BBM) chiede la terza conferenza nazionale per la mobilità operativa il 19 e 20 novembre a Mainz. Un evento che promette una rivoluzione nella gestione della mobilità!

Nel mezzo dei tempi dinamici, l'economia chiede di ripensare. Le aziende sono sotto pressione non solo per soddisfare i requisiti legali per un'azione sostenibile, ma anche per migliorare la propria immagine ed emergere come un datore di lavoro attraente. "Le aziende devono agire e in molti casi enormi cambiamenti", ha affermato il chiaro fascino di Marc-Oliver Prinzing, CEO del BBM. La conferenza diventa un'impostazione per modellare questi processi di cambiamento e chiarire le domande pertinenti alla mobilità. Quali mezzi di mobilità sono quelli giusti? Cosa si aspettano i dipendenti dal loro datore di lavoro?

ora impulsi importanti per la mobilità del futuro!

Nakobemo sarà il forum centrale per una discussione intensiva sul futuro della mobilità. L'attenzione non è solo sulla sostenibilità e l'ottimizzazione dei costi, ma anche sulle necessarie aggiustamenti per preparare la gestione della flotta e della mobilità per le sfide del futuro. "La mobilità del futuro affronta profondi cambiamenti che sono promossi da innovazioni tecnologiche e sviluppi sociali", sottolinea Prinzing.

In Mainz, numerosi esperti formuleranno aspettative, mostreranno tendenze e presenteranno soluzioni innovative. L'ultima volta che l'evento attira la crema della crema dei gestori della mobilità-un assoluto per tutti coloro che vogliono avere voce in capitolo in questo settore! Il BBM ha messo insieme un programma avvincente in collaborazione con la scienza e la pratica.

La conferenza offre interessanti novità dagli altoparlanti di classe superiore, tra cui:

  • Andy Becht, segretario di stato presso il Ministero dell'economia, dei trasporti, dell'agricoltura e della viticoltura dello stato di Rhineland-Palatinato
  • Prof. Dr. Christian Grotemeier, professore di gestione della mobilità e economia aziendale, Rheinmain
  • Università di scienze applicate
  • Prof. Dr. Stephan A. Jansen, professore di Foundation for Urban Innovation presso l'Università delle arti, Berlino
  • Prof. Dr. Benedikt Maier, Institute for Automobile Economy presso HFWU Nürtingen/Geislingen
  • Alexander Möller, Associazione Associazione delle compagnie di trasporto
  • Amir Rhougani, CEO di The Vispiron Group

Inoltre, Daniela Kluckert, segretaria statale parlamentare presso il Ministero federale del digitale e dei trasporti, sottolineerà l'importanza della conferenza e presenterà le sue visioni per il futuro della mobilità. "L'evento è molto importante!" Ha detto nell'anno precedente. Un chiaro incentivo per le aziende a partecipare attivamente all'evoluzione della mobilità!

Con una serata accattivante dopo la conferenza, anche il networking è molto importante. Una cornice perfetta per scambiare idee ed esperienze e creare contatti preziosi. Non si tratterà solo di lezioni eccitanti, ma anche di discussioni vivaci.

Le aziende e le amministrazioni che vogliono rendere la mobilità dell'azienda futura: non dovrebbero perdere questo evento. Mainz Calls - Sii lì e fai parte della rivoluzione della mobilità!

Per ulteriori informazioni, contattare Axel Schäfer, amministratore delegato del BBM:
FON: +49 6471 /507344-0
Fax: +49 6471 / 507344-9
Mail: press@mobilitaetsverband.de