Future of Mobility: National Conference in Mainz il 19/20. novembre

Future of Mobility: National Conference in Mainz il 19/20. novembre

La mobilità si trova di fronte a uno sconvolgimento radicale! L'associazione federale di mobilità aziendale e. V. (BBM) chiede la terza conferenza nazionale per la mobilità operativa il 19 e 20 novembre a Mainz. Un evento che promette una rivoluzione nella gestione della mobilità!

Nel mezzo dei tempi dinamici, l'economia chiede di ripensare. Le aziende sono sotto pressione non solo per soddisfare i requisiti legali per un'azione sostenibile, ma anche per migliorare la propria immagine ed emergere come un datore di lavoro attraente. "Le aziende devono agire e in molti casi enormi cambiamenti", ha affermato il chiaro fascino di Marc-Oliver Prinzing, CEO del BBM. La conferenza diventa un'impostazione per modellare questi processi di cambiamento e chiarire le domande pertinenti alla mobilità. Quali mezzi di mobilità sono quelli giusti? Cosa si aspettano i dipendenti dal loro datore di lavoro?

ora impulsi importanti per la mobilità del futuro!

Nakobemo sarà il forum centrale per una discussione intensiva sul futuro della mobilità. L'attenzione non è solo sulla sostenibilità e l'ottimizzazione dei costi, ma anche sulle necessarie aggiustamenti per preparare la gestione della flotta e della mobilità per le sfide del futuro. "La mobilità del futuro affronta profondi cambiamenti che sono promossi da innovazioni tecnologiche e sviluppi sociali", sottolinea Prinzing.

In Mainz, numerosi esperti formuleranno aspettative, mostreranno tendenze e presenteranno soluzioni innovative. L'ultima volta che l'evento attira la crema della crema dei gestori della mobilità-un assoluto per tutti coloro che vogliono avere voce in capitolo in questo settore! Il BBM ha messo insieme un programma avvincente in collaborazione con la scienza e la pratica.

La conferenza offre interessanti novità dagli altoparlanti di classe superiore, tra cui:

  • Andy Becht, segretario di stato presso il Ministero dell'economia, dei trasporti, dell'agricoltura e della viticoltura dello stato di Rhineland-Palatinato
  • Prof. Dr. Christian Grotemeier, professore di gestione della mobilità e economia aziendale, Rheinmain
  • Università di scienze applicate
  • Prof. Dr. Stephan A. Jansen, professore di Foundation for Urban Innovation presso l'Università delle arti, Berlino
  • Prof. Dr. Benedikt Maier, Institute for Automobile Economy presso HFWU Nürtingen/Geislingen
  • Alexander Möller, Associazione Associazione delle compagnie di trasporto
  • Amir Rhougani, CEO di The Vispiron Group

Inoltre, Daniela Kluckert, segretaria statale parlamentare presso il Ministero federale del digitale e dei trasporti, sottolineerà l'importanza della conferenza e presenterà le sue visioni per il futuro della mobilità. "L'evento è molto importante!" Ha detto nell'anno precedente. Un chiaro incentivo per le aziende a partecipare attivamente all'evoluzione della mobilità!

Con una serata accattivante dopo la conferenza, anche il networking è molto importante. Una cornice perfetta per scambiare idee ed esperienze e creare contatti preziosi. Non si tratterà solo di lezioni eccitanti, ma anche di discussioni vivaci.

Le aziende e le amministrazioni che vogliono rendere la mobilità dell'azienda futura: non dovrebbero perdere questo evento. Mainz Calls - Sii lì e fai parte della rivoluzione della mobilità!

Per ulteriori informazioni, contattare Axel Schäfer, amministratore delegato del BBM:
FON: +49 6471 /507344-0
Fax: +49 6471 / 507344-9
Mail: press@mobilitaetsverband.de

Kommentare (0)