Future of the Logistics Properties: Innovations for Sustainability a Berlino

Future of the Logistics Properties: Innovations for Sustainability a Berlino

Sperimenta il taglio hype per le proprietà logistiche!

Un evento emozionante è proprio dietro l'angolo! Il 5. Novembre 2024 Il giorno della proprietà logistica apre le sue porte nel cuore di Berlino - in particolare nel conferenza in Lindenstrasse 85. Dalle 10 alle 17:15, discussioni entusiasmanti e preziose approfondimenti negli Stati Uniti!

Le proprietà logistiche non sono più solo semplici magazzini! Sono la risorsa chiave per le energie rinnovabili del futuro. Il nostro mondo cambia e con esso i requisiti per le aziende logistiche - ed è esattamente dove arriva l'evento! Come possono essere utilizzati i sistemi fotovoltaici in modo efficace? Quali approcci innovativi ci portano ulteriormente nella produzione di batteria e produzione di idrogeno ? Zia fornisce risposte e guarda al futuro con noi!

Altoparlanti di classe superiore e impulsi entusiasmanti!

Il famoso professore Holger Görg , che illumina le catene di approvvigionamento globale e allo stesso tempo mostra sfide e opportunità. Inoltre, il segretario parlamentare di stato contribuirà alla prospettiva politica al Ministro federale per l'economia e la protezione del clima, Stefan Wenzel . È il mix perfetto di scienza, politica e pratica!

Sperimenta anche esperti ad alto rango come Sarina Schekahn di JLL, Christopher Priessnitz di Logicor e Anna Owczarek di Colliers International Germany, che ci presentano le nostre ultime conoscenze. Sui pannelli, Moritz Wickert di Garbe Renewable Energy, Helmut Weih di Deutsche Post Dhl e Gitta Werth di Mercedes-Benz sugli argomenti più brucianti del settore!

Non perdere questa opportunità unica! I giornalisti che vogliono partecipare a questa importante piattaforma possono registrarsi immediatamente e diventare parte della discussione sul futuro delle proprietà logistiche.

Zia - La tua voce nel settore immobiliare!

The Zia, il Central Immobilien Kreinch E.V. , è il bocchino di circa 37.000 aziende nel settore immobiliare. Con la sua forte presenza a Bruxelles, Vienna e Zurigo, l'associazione rappresenta gli interessi dei suoi membri sulla fase europea! Il presidente Iris Schöberl è instancabilmente impegnato a garantire che l'importanza dell'industria immobiliare nell'economia non sia trascurata.

Per ulteriori informazioni sul programma e per registrarsi, visitare il sito Web ZIA: ziia-deutschland.de .

Kommentare (0)